La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pensili sopra una madia??

#1
Ciao a tutti, ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli!
Vorrei mettere nella zona giorno della nostra casa il tavolo master 2 della poliform (linee molto essenziali e finitura wengè) e di fronte la madia antona sempre poliform, stessa linea e finitura. La madia è lunga 2,40 mt e alta 70 cm e il mio dubbio riguarda la poca capacità contenitiva... Secondo voi è improponibile appenderci sopra dei pensili, magari quelli quadrati in vetro? purtroppo non sono riuscita a trovare nessuna immagine in questo senso, i pensili infatti sono sempre appesi sopra a delle panche, più o meno alte.. Mentre sopra alle madie solitamente si vedono solo quadri, o al massimo qualche mensola, sicuramente d'effetto, ma altrettanto pratici?
Attendo i vostri pareri. :D
Grazie mille!

#2
mmm non riesco molto ad immaginarmi dei pensili sopra una madia, pero' non ho presente il tipo di madia di cui parli

#3
NOn conosco i mobili che citi nello specifico... ma dei pensili sopra una madia mi darebbero l'idea di una cucina...
Immagine
Immagine

Madia Poliform

#4
La madia di cui parli della Poliform è gigante e molto massiccia, secondo me se vuoi metterci dei pensili sopra è meglio che sotto opti per un altra soluzione ..sempre poliform !! E' stupenda vista dal vivo ..

#5
Avete più o meno gli stessi dubbi che ho io! Le altre soluzioni Poliform, marca a cui sono vincolata per uniformità della finitura con il tavolo, prevedono panche piuttosto basse, adatte ad un televisore, con dei pensili sopra, ma non le vedo proprio di fronte ad un tavolo... Anche se di fatto le panche standard, da TV, sono alte fino a 48 cm circa, mentre la madia sarebbe solo 22cm in più... non so proprio come fare!
:oops:
X fferreri: la madia che ho visto io in esposizione era laccata bianca, mentre la vorrei wengè.. ma l'ho vista solo su catalogo. Se mi dici che è stupenda mi rincuoro!