La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cercasi aiuto per ridistribuzione interni

#94
[quote="]
Parimenti, il sapere se due pareti sono a 90° :oops: (Bradi non ridere!) fra di loro produce l'inserimento di elementi strettamente di serie anzichè su misura: per. es. il piano di una cucina.
Capisci adesso perchè poter contare su una pianta (non dico perfetta come quelle che si fanno in studio) almeno significativa sia nelle misure quanto negli angoli, sia necessario? :wink:[/quote]

Ola, fratello, ti stimo ma poi non dire che sono io che ti sfruculeo: tu te le vai a cercare :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: cercasi aiuto per ridistribuzione interni

#100
Vicola, con tutta la più buona volontà, le misure non quagliano!
Ho provato a metter giù la camera grande col balconcino, ma c'è qualcosa di sbagliato.
Altrettanto dicasi per la cucina.......
Nemmeno il bagno piccolo torna... e mica per poco.... si tratta di 14 cm che non sanno dove andare!!!!!

Sorry!

Re: cercasi aiuto per ridistribuzione interni

#101
Olabarch ha scritto:Vicola, con tutta la più buona volontà, le misure non quagliano!
Ho provato a metter giù la camera grande col balconcino, ma c'è qualcosa di sbagliato.
Altrettanto dicasi per la cucina.......
Nemmeno il bagno piccolo torna... e mica per poco.... si tratta di 14 cm che non sanno dove andare!!!!!

Sorry!


Sempre lì a parlar di cm 8)
E NON RIDERE
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani