La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore alle pareti

#1
Ciao a tutti, scusate sono nuova e non so bene come funzionano i forum, cmq io ho una sala tutta tinta di bianco tranne una parete che è un fucsia (e io la volevo Lilla) ma scegliendo i colori dalle cartelle di carta non sono molto brava, è ho capito che non sono molto bravi neanche chi li vende da darti un consiglio sul colore reale sul muro, insomma vorrei togliere un Po di bianco, e molti mi consigliano di mettere un grigio perla, chi di voi è così bravo da consigliarmi un bel grigio perla delicato con un codice da richiedere giusto per non avere brutte sorprese!!! Vorrei mettere qualche foto del mio soggiorno ma non so come si fa :( grazie a chi mi sa dare qualche consiglio

Re: colore alle pareti

#2
Per le foto devi caricare l'immagine su un sito di hosting tipo postimage.org
http://postimage.org/

copiare il link diretto per forum e incollarlo qui.

Per il colore qualunque consiglio tu riceva, sarebbe opportuno vedere dei campioni sul muro.I colorifici di solito hanno il servizio tintometrico e fanno fare delle prove, non puoi comprare a scatola chiusa :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: colore alle pareti

#4
gesy ha scritto: Ciao a tutti, scusate sono nuova e non so bene come funzionano i forum
funzionano che quando si pone una domanda (e si riceve una risposta) poi sarebbe cortese dare almeno un cenno di riscontro :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"