La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per realizzazione parete in cartongesso

#1
Buonasera a tutti, è il mio primo messaggio sul forum anche se negli anni sono capitata spesso sul forum a leggere i vostri preziosi interventi. Vorrei il vostro aiuto per realizzare una parete divisoria in cartongesso nella zona giorno di casa mia. Ho voglia di cambiare perché non mi piace più vedere la cucina entrando in casa e poi, visto che la casa è piccolina, credo di poter sfruttare meglio gli spazi in questo modo. Attualmente la zona giorno accoglie il divano con chaise-long, la parete attrezzata tv, un tavolino saliscendi Ozzio (acquistato in vista delle modifiche) e la cucina con una pensiola (dove mangiamo il 99% delle volte essendo solo in tre) e un grande tavolo rettangolare da 6/8 persone che usiamo quando abbiamo ospiti. Ovviamente, qualcosa dovrà essere eliminato, ma non abbiamo ancora deciso cosa. Ci piacerebbe anche spostare il frigorifero per poter realizzare, sempre in cartongesso, una piccola cabina armadio/ripostiglio per giacche e scarpe, non avendo un vero e proprio ingresso. Ora vediamo se riesco ad allegare un disegno dello stato attuale.
Immagine

image hosting[/urlo]
[url=http://postimage.org/]
Immagine

caricare immagini