La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colori e materiali per soggiorno

#1
Buongiorno ..sono nuova di questo forum, volevo chiedervi un parere riguardo la mia nuova ristrurazione di casa. Per ora non riesco a mettere il disegno. Ho la cucina tutta noce massello e il pavimento Brunelleschi ..io odio questi colori ma purtroppo rimarranno ciò ..poi ho buttato la parete quindi ho tutto open space, volevo chiedervi che colori e materiali di soggiorno posso mettere? Io avevo pensato ad un divano color mandarino. Ma il resto non ho idea..grazie

Re: colori e materiali per soggiorno

#2
Ciao Sisi,il color brunelleschi deduco sia un rosato caldo, quindi io eviterei un divano arancio, se vuoi smorzare,l'effetto classico dei colori presenti nell'ambiente,potresti pensare a varie tonalià di grigio/ bianco sia per le pareti che per gli arredi, non metterei altri colori predominanti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: colori e materiali per soggiorno

#5
Gina che belle ambientazioni, la numero 3 e la 6 sono molto armoniose , i colori si sposano perfettamente :D

L'arancio.... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: colori e materiali per soggiorno

#7
sisi73 ha scritto:Siete stupende.....grazie ne prenderò spunto...grazieee..
grazie Sisi....ma direi che l'unica stupenda è Gina :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa