La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Idee Open space soggiorno-cucina

#23
X tale motivo la parete è alta 2 m...inoltre può essere aperta con nicchie in modo da fare appunto solo da filtro. Cmq non è certo obbligatoria mi era stato chiesto di spiegare la mia idea e secondo me 5 m lineari di cucina erano un po troppi, ho spezzato la cucina in due parti.

Re: Idee Open space soggiorno-cucina

#24
Ciao a tutti, torno ad aggiornarvi... la casa è in via di costruzione, saranno al tetto nel mese di novembre. Il soppalco me lo hanno approvato, evviva!!! grazie a tutti...

Visto che ho ancora qualche mese per apportare delle modifiche vi chiedo qualche idea/soluzione per eliminare o ridurre la zona disbrigo, occupa parecchi metri e forse è possibile studiarla in modo migliore...

Di seguito la planimetria totale della casa.
Grazie in anticipo

Immagine

Re: Idee Open space soggiorno-cucina

#26
L'unica idea che mi viene in mente è quella di sostituire la porta dell'antibagno con una porta scorrevole e spostarla più a sinistra, verso la porta della cameretta, in modo da poter spostare a sua volta più a sinistra il muro di fronte all'ingresso, quello dove c'è la porta del ripostiglio, potresti guadagnare circa un metro (per 3 di larghezza, quindi recupereresti 3mq di ingresso rendendoli utili).