La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per un bel tavolo allungabile a 280-300

#1
Ciao, sono alla ricerca di un elegante tavolo allungabile per il salotto, che sia sui 200 cm chiuso e aperto arrivi a 280 ma ancora meglio 300cm. Dopo un pò di ricerca mi ero orientato su Catelan Plano o Tonin Manhattan con cristallo bianco e gambe acciaio a specchio. Fortunatamente prima di ordinarli ho letto quì sul forum di come sia delicata e si macchi la verniciatura bianca sotto il cristallo e come si graffino con estrema facilità i cristalli sopra e quindi per quanto mi piacessero di aspetto ho abbandonato l'idea di questi due tavoli. Sono alle ricerca di qualche alternativa bella ma che non si rovini troppo facilmente. Grazie mille per i consigli

Re: Consigli per un bel tavolo allungabile a 280-300

#2
Naan
di Cassina
1franz ha scritto:Ciao, sono alla ricerca di un elegante tavolo allungabile per il salotto, che sia sui 200 cm chiuso e aperto arrivi a 280 ma ancora meglio 300cm. Dopo un pò di ricerca mi ero orientato su Catelan Plano o Tonin Manhattan con cristallo bianco e gambe acciaio a specchio. Fortunatamente prima di ordinarli ho letto quì sul forum di come sia delicata e si macchi la verniciatura bianca sotto il cristallo e come si graffino con estrema facilità i cristalli sopra e quindi per quanto mi piacessero di aspetto ho abbandonato l'idea di questi due tavoli. Sono alle ricerca di qualche alternativa bella ma che non si rovini troppo facilmente. Grazie mille per i consigli
Naan di Cassina
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero