Pagina 1 di 1

Mobilificio a Cascina (PI), qualcuno lo conosce ?

Inviato: 12/03/06 1:24
da dagobar
Non ho inserito il nome nell'oggetto per evitare troppa pubblicità, ho visto i salotti di Roberto Matteoli a Cascina, molto particolari ma anche molto cari (9 mila euro mobile + divano). Dato che purtroppo ci siamo abbastanza innamorati di questi prodotti ma siamo almeno 4000 euro fuori budget previsto per la sala, volevo sapere se qualcuno in zona lo conosce, se è rinomato, insomma un giudizio se può valer la pena spendere quella cifra su quei mobili oppure no.

Grazie e saluti

Inviato: 12/03/06 15:30
da Beckey
Io ho visto lo stand al salone del Mobile a Firenze ma non ho chiesto nessun prezzo. Mi sembrava che avesse roba molto bella comunque.

Inviato: 12/03/06 15:44
da dagobar
E' un tipo di mobile che seppur girando moltissimo non ho mai trovato in giro così, devo dire che ci ha messo parecchio in "crisi", vorremmo prenderlo ma per noi è un cifrone, non riusciamo, per ora, a venirne fuori.

Sembrano anche un po' "duri" per quanto riguarda gli sconti, pur insistendo ci hanno fatto uno "sconto fiera" ma non di più del 12%.
Addirittura la consegna sarebbe per settembre dato gli ordinativi che hanno, insomma sembrerebbe così a senso che "gli butti bene" e che dal momento che il prodotto è bello e richiesto non gli faccia troppo caso perdere un potenziale acquirente.
Unico dubbio atroce la venditrice ha fatto la scenata di levarmi l'iva del 20% sul prezzo finale, ma io ogni volta che ho trattato di mobili ho sempre sentito prezzi iva inclusa, non vorrei avesse fatto la scena ad effetto.

Altri pareri ??

Inviato: 13/03/06 9:58
da Estratti.Naturali
conosco bene i mobili di Matteoli.. in zona è abbastanza conosciuto, fanno dei prodotti artigianali di ottima qualità..
I mie genitori hanno preso parecchie cose da loro, devo dire che non c'è paragone con quello che siamo abituati a vedere in giro..
I prezzi sono abbastanza sostenuti ed i tempi di consegna sono lunghissimi.. anche io mi ero interessata ad un mobile per il soggiorno, ma per la realizzazione serviva più di un anno :shock: