La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
due cose:
1. evviva! :wink:
2. complimenti! :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
bello bello e ancora bello!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Grazie a tutti, sono molto contenta che vi piaccia!
No, non si allunga, a me non piacciono i tavoli allungabili. :oops:
Questo è il Lord di Gallotti e Radice ed è lungo 220 cm., ci si mangia comodi anche in 8 e se fossimo di più ho sempre il tavolo della cucina che posso aggiungere, oppure fare i bambini in cucina e gli adulti in sala o, meglio ancora, aspetto la primavera e andiamo tutti in terrazza sul tavolone di legno :wink:

#7
i gallotti in vetro sono sicuramente i miei tavoli preferiti :D mi fa proprio piacere l'idea che uno sarà nel tuo soggiorno (con le louis ghost, giusto?).

Sabato è stata giornata di tavolo (&sedie) anche per me, i tempi di consegna sono circa gli stessi ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:i gallotti in vetro sono sicuramente i miei tavoli preferiti :D mi fa proprio piacere l'idea che uno sarà nel tuo soggiorno (con le louis ghost, giusto?).

Che carina che sei :D si le sedie sono le ghost, ottima memoria :wink:

Sabato è stata giornata di tavolo (&sedie) anche per me, i tempi di consegna sono circa gli stessi ;)
Dimmi, dimmi, cosa hai preso?

#10
silver ha scritto:evviva :D :D
con 220 se ci si stringe un po' secondo me ci si riesce anche in 4+4+2 8)
10 più 6 con il tavolo in cucina penso di essere a posto con i posti e se dovessimo essere in più faccio una cena in piedi :wink:

#12
cherri ha scritto:cmq è grande!pensavo fosse più piccolo.Complimenti ..bellissimoooooo
Grazie Cherri :wink:

#13
Rox ha scritto: Che carina che sei :D si le sedie sono le ghost, ottima memoria :wink:
Dimmi, dimmi, cosa hai preso?
:D

Veranda per veranda ho dovuto fare una scelta di compromesso, un po' all'inglese.
Della Emu in ferro marrone india, due tavoli "Cambi" 90x90 e 6 poltroncine Ghibli con i loro cuscinetti.
Immagine
a mia discolpa devo dire che dal vivo e marroni sono meglio :mrgreen:

ora vorrei trovare un bel boutis alla provenzale per vestire il tavolo da interno, e ho già una mezza idea di dove cercarlo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
che carine le poltroncine, ma sono pieghevoli?
posso chiederti quanto vengono?
volevo un angolo cosi' sul balcone 8)

cos'è un boutis? :oops: