La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio mobile tv basso e lungo

#1
Salve a tutti!
Come da titolo, sto cercando un mobile contenitore su cui poggiare la tv.... le dimensioni che mi servono sono circa 250x20x40.
Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato tantissime opzioni (in particolare per mobili così "schiacciati"..).
Quello che mi piace di più in assoluto è il lowboard di mdf ma ha dei prezzi proibitivi... ora sto aspettando un preventivo della fabel...
gradirei qualsiasi consiglio in merito a questi prodotti e a prodotti analoghi di altre marche!
grazie anticipatamente!!!
Marco

Re: Consiglio mobile tv basso e lungo

#2
Trovato il mobile che cercavo (almeno spero... :)). E' un mobile tv contenitore con misure 19x210x48 e con finitura legno tabacco vissuto; ha una "scocca" unica che contiene due contenitori (pensavo di farne uno scorrevole e uno anta ribalta). Mi hanno chiesto 800 euri.... Il prezzo non proprio economico, ma è quello che cercavo e il tipo di legno mi piace molto, soprattutto abbinato al gres del soggiorno (un gres effetto pietra rustico con tonalità sul beige...) Voi che ne pensate del prodotto? quali alternative potrei valutare??