La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Progettare il soggiorno con angolo cucina

#1
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio sulla fattibilità o meno di spostare la cucina in soggiorno, lasciando libera la cucina posso per creare una nuova camera per il mio bambino.

La stanza misura 378 cm x 500 cm ed avremmo pensato di mettere anche l'angolo cottura.

Secondo voi è fattibile o le misure sono troppo ridotte?

Grazie in anticipo a chi risponderà!!!
Carlotta

Re: Progettare il soggiorno con angolo cucina

#7
Quindi il tutto andrebbe nel locale 2 "sala"? È proprio l'unico che non si vede bene, manca tutta la parete in alto. E dovresti indicare se le aperture sono porte, finestre o porte finestre, se ci sono caloriferi, se hai già valutato la fattibilità di scarichi (pendenze etc).
Mancano un po' di info per poterti aiutare :wink:

Re: Progettare il soggiorno con angolo cucina

#8
Carlotta38 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte...mi sto sempre più convincendo che si può fare...vi mando la piantina della casa (1-2-3).
Immagine

Aspetto le vostre idee!!
Grazie!!!
Carlotta non si capisce niente..riesci ad indicare tutte le misure? ..ovvero di ogni singola parete, indicare le misure di porte, finestre, etc..e anche se ci sono termosifoni, dove sono e indicare dove si trovano gli allacci acqua/gas :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Progettare il soggiorno con angolo cucina

#9
erix ha scritto:Quindi il tutto andrebbe nel locale 2 "sala"? È proprio l'unico che non si vede bene, manca tutta la parete in alto. E dovresti indicare se le aperture sono porte, finestre o porte finestre, se ci sono caloriferi, se hai già valutato la fattibilità di scarichi (pendenze etc).
Mancano un po' di info per poterti aiutare :wink:

Esatto cucina e soggiorno andrebbe nel locale 2!
Avete ragione mancano un pò di info... :oops:
Allora adesso provo a fare un pò di ordine e poi inserisco la foto!
Scusate!! :wink: