La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come riempire gli spazi?

#1
E' passata un bel po' di tempo da quando ho scritto su questo post, che non mi sembra vero.
Grazie ai consigli di tutti, posso finalmente dire che ho preso la cucina. :mrgreen:
Si si è veramente passato un bel po' di tempo da quando avevo chiesto i vostri consigli. Ringrazio moltissimo per l'aiuto,in quanto m avete permesso di avere un'idea di come sarebbe potuta essere la mia cucina..
Aspettando che finiscano di sistemare la cucina, posto nuovamente le immagini inviate da gina, in quanto molto simili al risultato finale.
gina ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
La disposizione della cucina è proprio come in figura. Cucina lineare che viene separata dalla zona pranzo con una penisola rettangolare.
La cucina è bianca sopra e wengé sotto.
Inoltre ho disposto apposto del camino come in figura un inserto a pellet evitando il fastidio delle legna.

Posto la planimetria della stanza, cosi' che possiate avere un'idea migliore degli spazi.
Immagine
Avevo pensato di mettere il tavolo non come in figura sopra (diciamo "verticale") , ma in orizzontale.
Immagine
L'idea dovrebbe essere questa.

Cosa ne pensate della posizione del tavolo? E poi dove posso posizionare la tv, volendo mettere un divanetto e|o poltroncine vicino al divano?