La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete attrezzata Lema...vi prego

#1
Ieri ho avuto un altro preventivo per un'altra parete attrezzata, stavolta di marca Lema. L'arredatore mi ha detto che é una delle migliori e come prezzo é anche conveniente. Per 330 cm con contenitori e vano tv siamo sui 3600 euro. wengé + laccato legno.
Dice che é anche migliore di Presotto. Io non 'ho mai sentita. Mia iutate per favore. Quando ho tempo cerco di postare anche l'immagine, però aiutatemi :cry:
Grazie

#2
non conosco il prodotto, prova intanto a vedere se ci sono messaggi precedenti con la funzione cerca
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Io ho parecchie cose della Lema in casa, tra cui una parete attrezzata per il soggiorno (vd. sotto).
Pensili bassi laccati, poi due pensili a specchio in alto e due mensole lunghe. Lunghezza 3 mt. Noi abbiamo speso meno del prezzo che hai indicato.
Noi ci siamo trovati benissimo su tutto. Abbiamo appena traslocato e l'armadio è stato adattato perfettamente al nuovo ambiente.
A me piace molto, e il prezzo non è eccessivo


http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/moni10 ... pg&.src=ph

#5
MOLTO BELLE LE PORTE ANCHE A ME PIACE QUEL COLORE MA PURTROPPO SONO UN EXTRA CAPITOLATO CHE NN E' IL CASO DI FARE....
CHE PANORAMA RAGAZZI
COMPLIMENTI !

#6
Ciao,
io ho da circa 10 anni la parete select della Lema e devo dirti che mi sono trovata benissimo. Dopo 10 anni è ancora come nuova e tieni presente che è sopravvissuta a 2 bambini e 2 cani.
A breve dovrò traslocare speriamo il mobile prosegua a "comportarsi bene"

Ciao
Antonella

#8
Quando all'epoca ho dovuto comperare il mobile sul piatto della bilancia avevo messo anche Poliform e se non ricordo male la cifra era simile, Lema ci ha convinto perchè nel mio soggiorno era più indicato.
Quando avevo visto Poliform non avevo notato grandi differenze qualitative era solo un questione di diversa modularità.

Ciao
Antonella

#9
Lema: fa ottimi prodotti, sopratutto librerie e pareti attrezzate..
Vai tranquilla Girasole!
:D

#10
Per Dally e Beckey, abitiamo in Brianza :)
Mi sono innamorata della vista prima che della casa :wink:

per Cristifus. secondo me la Lema fa ottimi prodotto.
A livello di qualità secondo me è pari a Poliform o Former. La differenza forse sta nel design. Former arriva forse prima :roll: con le idee.
Cmq io mi trovo molto bene!