La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Secondo me se chiudi tutto con il vetrocemento (non si usa solo in bagno!)ci soffochi! Perchè non fai una parete con vetrocemento colorato e dall'altra parte delle mensole di vetro sospese?
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#17
Anche io dovrei separare l'ingresso dalla zona pranzo (dove c'è il tavolo). Mi date qualche soluzione?

Ciao

#18
Ciao a tutti!
E' passato un po' di tempo da quando ho aperto questo post, ma la questione è ancora aperta: quest'anno ho convinto mio amrito ad imbiancare, per cui volevo avere qualche idea in più. Più sotto ci sono le foto del mio soggiorno. Posto che farò dipingere i caloriferi per mimetizzarli (sono della runtal e se li cambio mio marito mi spara!!), volevo chiedervi qualche idea per il buco che c'è tra il muretto e il soffitto che danno sulla scala per andare in taverna....come riempirlo? libreria a tiranti? libreria a quadretti? sbarre? il vetrocemento non mi convince, a meno che qualcuno riesce a farmi cambiare idea.
Grazie mille per il vostro aiuto: sono sicura che per voi sarà uno scherzo trovere idee originali!
Elena