La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto Progettazione Soggiorno/Angolo K

#62
Hiei ha scritto: E il fatto che nell camera ci sia l'arnadio fronte letto(per il semplice fatto che ho giraro qualche negozio per arredamenti e non ho trovato un armadio/tv per camera da letto)

Difficilmente i negozi ne hanno in mostra, ma si possono fare. A me per esempio l'hanno fatto senza nessun problema: ante sopra, ante sotto e nel mezzo il vano per la TV.

Re: Aiuto Progettazione Soggiorno/Angolo K

#63
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Hiei ha scritto: E il fatto che nell camera ci sia l'arnadio fronte letto(per il semplice fatto che ho giraro qualche negozio per arredamenti e non ho trovato un armadio/tv per camera da letto)

Difficilmente i negozi ne hanno in mostra, ma si possono fare. A me per esempio l'hanno fatto senza nessun problema: ante sopra, ante sotto e nel mezzo il vano per la TV.
Hai foto?

Re: Aiuto Progettazione Soggiorno/Angolo K

#66
Strano che nei negozi nn ne abbiamo esposte.
Personalmente ne ho viste tante nella cerca dell'armadio; quella che più mi colpi era questa (nn proprio questa) di Presotto. Peccato che al marito nn tanto convinceva
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Aiuto Progettazione Soggiorno/Angolo K

#67
Hiei ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Hiei ha scritto: E il fatto che nell camera ci sia l'arnadio fronte letto(per il semplice fatto che ho giraro qualche negozio per arredamenti e non ho trovato un armadio/tv per camera da letto)

Difficilmente i negozi ne hanno in mostra, ma si possono fare. A me per esempio l'hanno fatto senza nessun problema: ante sopra, ante sotto e nel mezzo il vano per la TV.
Hai foto?

Ho questa vecchia foto.
Immagine