La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per la sala!!!

#1
salve!
vorrei un consiglio!!ho pensato di rivestire una parete della sala con la pietra ricostruita tipo muretto a secco, da abbinare ad un arredamento moderno:ho scelto
-il divano loft arketipo,
-il tavolo di cristallo trasparente Stilt della Desalto con le gambe rovere moro, e 4 sedie Ciacci pelle bianca e acciaio cromato

E fin qui sono abbastanza convinta!il problema è che sulla parete in pietra(ecopiedra modello laja) dovrebbero andare due pensili in vetro colorato con bordo finitura rovere moro, una panca bassa per la tv(rovere moro-acciaio)dellla Jesse e accanto una madia sempre della Jesse, il modello Cocoon rovere e laccato lucido..ora...di che colore posso mettere il vetro?lo stessoi colore verrebbe poi ripreso dalla madia!io opterei per un rosso rubino o almeno un colore deciso, altrimenti ho paura che l'ambiente rimanga troppo freddo...Il mio ragazzo vuole scegliere un colore sui toni del marrone corda, caffè...
che ci consigliate?non riusciamo a scegliere!!!
Grazie mille!!!
[/img]http://www.desalto.it/italiano/tables0.asp?ID=39#

#3
io voto per la tua.....o magari un bel azzurro blu
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
noi faremo così tutte le pareti della taverna...
ma avete intenzione di fare voi il lavoro o di farlo fare?

#6
okrim ha scritto:io mettero pensili color rubino abbinati al wengé quindi sono troppo di parte... :wink:
Io abbino al rovere moro... indovina che colore? :lol: :lol: :lol:
Faccio laccare il vetro della stessa tonalità del rosso del piano della cucina.
Immagine
Immagine

#8
[quote="Bettolina"]noi faremo così tutte le pareti della taverna...
ma avete intenzione di fare voi il lavoro o di farlo fare?[/quote]
ciao!
oggi ordino la pietra e la montiamo noi, con l'aiuto di un amico che ha lavorato qualche tempo in una ditta di muratori, comunque ho sentito vari rivenditori e sembra facile da montare consigliano tutti di farlo da soli!
qualcuno mi spiega come allegare le immagini?così appena posso metto le foto della pietra che ho scelto!
grazie a tutti per i consigli!!!