La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mettiamo anche il tavolo???

#16
Ci avevo pensato.. Ma ormai gli impianti sono fatti e sono sulla parete.. Non posso più spostarli... Nulla mi tocca lasciare tutto com'è.. Metterò un divano solo più piccolo.. Però non capisco.. Riescono a mettere tavoli e divani più grandi in ambienti molto più piccoli... Uff..

Re: Mettiamo anche il tavolo???

#17
Scusami, mi intrometto ma non sono un' esperta: e se invertissi le posizioni di tavolo e divano?
Il tavolo davanti la portafinestra e i divani vicino la scala?
Inoltre i divani li posizionerei in posizione aperta che guarda verso il tavolo e la vetrata.
Che ne dici? fattibile?

Re: Mettiamo anche il tavolo???

#19
Davide75 ha scritto:Ci avevo pensato.. Ma ormai gli impianti sono fatti e sono sulla parete.. Non posso più spostarli...
ma se è ancora tuto al grezzo...aggiungere una presa non mi sembra impossibile...
questo proprio non ti piace?
Immagine

Re: Mettiamo anche il tavolo???

#20
venere7610 ha scritto:Scusami, mi intrometto ma non sono un' esperta: e se invertissi le posizioni di tavolo e divano?
Il tavolo davanti la portafinestra e i divani vicino la scala?
Inoltre i divani li posizionerei in posizione aperta che guarda verso il tavolo e la vetrata.
Che ne dici? fattibile?
ci avevo provato anche io, ma con un tavolo largo 130 secondo me i passaggi sono al limite.. 2 opzioni:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Mettiamo anche il tavolo???

#25
Vi ringrazio molto.
Mescal il tavolo lo cambierei. Questo è troppo ingombrante da gestire. Pensavo ad un tavolo in vetro magari, per un effetto più leggero..
Gina, mi spiace, ma non mi piace molto. Poi se almeno per ora riuscissi a non cambiare tutto l'arredamento della sala non sarebbe male... Devo ancora ritirare su le ossa dopo la cucina!!!! :lol: :lol: