La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1036
ciao mescal,sono stata un po' in giro ! :wink:

penso che ci sia enorme differenza tra vedere una foto ed entrare in una stanza.
sono certa che entrando nel bagno gli esagoni catturino l'attenzione per la loro bellezza;
anche le piastrelle del pavimento probabilmente rendono molto di più, ho visto da poco alcune foto di bagni con questo tipo di rivestimento che non mi dicevano nulla, ma dal vivo invece l'effetto era bellissimo.
la striscia a led dentro la doccia come la foto che ha postato buba credo che renda meglio dei faretti, per il soffione purtroppo non so aiutarti

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1037
Ciao Gina... scusa, mi ero persa il tuo commento.. Per la doccia ho deciso di mettere le due strisce led a elle...
Per il resto del bagno, spero sia proprio come dici tu e che gli esagoni catturino l'attenzione :-)!

Piccolo aggiornamento... per la lavanderia ho acquistato questo:

Immagine


e, sempre per la lavanderia, ho ordinato queste:

Immagine


Che ne dite?

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1044
Ho un grande dubbio: la finestra del bagno, come quelle di tutta la casa, è colore bianco ral 9010, mentre le pareti sono di un altro bianco, che sembra uguale a quello del lavabo e dei sanitari.
Secondo voi dovrei dipingere tutte le pareti col RAL 9010? Il dubbio mi attanaglia perchè i radiatori che sto pensando di mettere sono RAL 9016, e per farli di un altro colore mi hanno chiesto uno sproposito... quindi o cambio idea sui radiatori, cercandoli RAL 9010 e faccio tutto della stessa tinta, o lascio le pareti e i radiatori di un bianco diverso da quello degli infissi.. voi che ne dite?

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1047
Mes bellissimo!!!!!!
Davvero.. <3

Io ho radiatore 9010: è impercettibilmente diverso dagli infissi in alluminio (anch'essi RAL 9010 semilucido) e diversi da cassonetto legno (RAL 9010 opaco) e dalle pareti (bianco opaco della vernice e dello smalto, peraltro due bianchi diversi tra loro): francamente la cosa non mi disturba. :)

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1049
gina ha scritto:scusa ma...c'è abbastanza spazio per il coprifilo della porta ? :?
me lo sono chiesta anche io, ma dato che la porta l'ha fatta lo stesso falegname, spero proprio di sì... a giorni avrò la sentenza :-)
bubamara98 ha scritto:Mes bellissimo!!!!!!
Davvero.. <3

Io ho radiatore 9010: è impercettibilmente diverso dagli infissi in alluminio (anch'essi RAL 9010 semilucido) e diversi da cassonetto legno (RAL 9010 opaco) e dalle pareti (bianco opaco della vernice e dello smalto, peraltro due bianchi diversi tra loro): francamente la cosa non mi disturba. :)
Grazie Buba! Sono molto contenta anch'io :D ! Grazie anche per la testimonianza dei vari bianchi :-).. forse mi faccio troppe pare...
mamma santina ha scritto:Bello il mobile :-)
Grazie mamma santina, mi fa piacere che almeno una cosa sia di tuo gradimento :wink: