La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Una madia per il soggiorno

#16
Blue in green ha scritto:Essendo anch'io a caccia di madie a seguire quelle della HORM, che a me non dispiacciono affatto..

Horm Not Riddled
Immagine
Horm Carlos
Immagine
PS: Piccola nota: la Horm ha una specie di outlet dove rivende i mobili utilizzati nelle mostre.. Non è necessario andare alla fabbrica..mostrano gli oggetti in offerta mediante webcam..dicono :shock:
Si ho letto anch'io questa cosa

Re: Una madia per il soggiorno

#18
Mmm.. molto particolari quelle di Capo d'Opera.. e per i miei gusti.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Diverse tra i modelli postati fin d'ora.
Metallo forato o rete metallica, quotatissime, trovo, Perf, Diesel (Moroso), e Hybrid-Cabinet, Roche Bobois (azienda che ha premiato ed ora produce la bella madia ideata da Maike Harde, notata al Satellite 2014).
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 06/11/16 9:40, modificato 1 volta in totale.

Re: Una madia per il soggiorno

#22
Viste le cose di Lema?
Il sistema T030 (Lissoni), trasformabile da elemento contenitore basso di parete attrezzata a più classica credenza.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Personalmente fissato per le cose di Wettstein, per Pallucco, la New Basic, leggermente diversa dal modello originario progettato dal designer scomparso nel 2008:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E la versione piccola acquistata usata, col dettaglio del magnete/pomello:
Immagine
Immagine
Ancora di Lema la bella (trovo) Rainbow (Lazzeroni):
Immagine
Immagine
Immagine
Del medesimo designer pisano le linee asciutte e monolitiche della Timeless, Ceccotti:
Immagine
Immagine
Immagine
La PAC a due ante, di Ycami - azienda fallita qualche anno fa - che mi è scappata di recente, in usato, ma che ogni tanto rispunta sul web, in alluminio, quindi in genere intonsa:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Una madia per il soggiorno

#23
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Per sognare un pò, aggiungo un pezzo pazzesco di Steven Holl per Horm, Riddled, e sotto, un altro pezzo proibito, per i costi alti, il celebre Bahut di Jean Prouvé, oggi riedito da Vitra:
Immagine
Immagine
Immagine
E pezzi della stessa epoca del Bahut riediti da Cassina, come i Casiers Standard di Le Corbusier, la giapponizzante madia Riflesso ed il sistema contenitori/libreria Nuage, della Perriand, infine elegantissimo, il recente Radar, di Lissoni:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine