La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per sedie adatte ad un determinato tavolo

#1
Buongiorno, per prima cosa mi complimento del Forum e della sua community. Girando ho trovato tante idee interessanti e suggerimenti utili. Vorrei approfittarne per chiedere, quindi, un parere su sedie che siano adatte a questo tavolo:
Immagine
Immagine
In realtà io avevo già adocchiato le sedie Kartell Ghost, che sembrano essere in generale abbastanza un classico come abbinamento. Ma sinceramente, vorrei trovare altre soluzioni rispetto alle sedie trasparenti in policarbonato (magari soluzioni anche più economiche).

Vi ringrazio in anticipo, ed attendo un vostro cortese suggerimento:)

Re: Consigli per sedie adatte ad un determinato tavolo

#3
Grazie mille, si il tavolo di se e per se è molto particolare...per questo forse metterlo in secondo piano con sedie troppo particolari potrebbe "sminuirlo". In ogni caso sono indeciso su quali sedie potrei abbinarci. Magari con i braccioli. Non hai per caso alcune immagini di sedie che secondo te ci starebbero particolarmente bene insieme?
Giusto perchè "qualsiasi sedia non di legno" è un po' generico, e non mi aiuta molto a scegliere, anche se sono contento che comunque a tuo parere nessuna sedia ci starebbe male, il che è comunque buona cosa:)

Re: Consigli per sedie adatte ad un determinato tavolo

#4
ti rimane la plastica piena, il tessuto e ferro, la pelle.

la pelle la odio perché imho delicata. tessuto e ferro c è roba tipo "net" che neanche vedo molto bene... ti rimane plastica piena. il rischio della plastica piena è di cadere su sedie poco eleganti, più da giardino... però di offerta ce n è anche tanta... basil calligaris, babila pedrali, sicuramente c è qualcosa di bello in colico, gaber, forse anche scab
Pax tibi Marce