La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Sapete dirmi il sito della Lago? perchè su google mi trova solo una ditta Lago che produce arrezamento classico... :roll: :roll:
Grazie Ale

#19
raffa79 ha scritto:ozneri mi fai sapere anch'io sono della prov di bari e sarei molto interessata
Ho finalmente contattato l'agente,in provincia di bari ci sono 3 rivenditori Lago, a bari,bisceglie e altamura;ti mando gli indirizzi tramite mp...

#20
X Raffa79
Ho appena letto il tuo mp...ma ho deciso di risponderti qui dato che ciò che mi hai chiesto potrebbe essere utile anche a qualcun'altro.
Sabato mattina mi sono recata presso il negozio di Bari e mi sono fatta fare un preventivo che però adesso è a casa di ozne,comunque se non ricordo male 399 il punto piccolo,450 il medio,490 il grande....purtroppo i prezzi sono più alti rispetto ai preventivi di Mimmì e Manu,e prima o poi andrò anche nei negozi di Bisceglie e Altamura per vedere se cambia qualcosa.Nel preventivo poi ho fatto aggiungere due panche/cassettoni porta tv lunghe 184 cm alte 36,8 e profonde 60 e venivano circa 1100 euro l'una.
Per quanto concerne i colori,ho visto il catalogo ed erano davvero tanti,ti elenco ciò che ricordo:bianco,panna,mandorla,spago,grigio alluminio,grigio scuro,grafite,nero,sole,aragosta,rosso,amaranto,avio,blu(mi sa in due tonalità),verde acido,verde bosco,foglia oro,foglia argento,specchiato.Loro in esposizione avevano solo il bianco.
Per scrivere questo post ho messo a dura prova la mia memoria....se ha fatto cilecca e,preventivo alla mano mi rendo conto di aver scritto baggianate,provvederò con una rettifica....

#21
grazie mille, io nn so quando posso andarci altrimenti ci divedevamo i punti vendita se a te nn servono urgentemente.

#23
ho contattato due rivenditori e mi hanno confermato il prezzo di € 350 quello grande in vetro colorato

#24
Grazie raffa....allora quando sarò sicura dell'acquisto so che eviterò il negozio di bari come la peste e mi recherò in uno degli altri 2 punti vendita... :wink:

letto fluttua

#25
Ciao, sono nuovo del forum e non so se scrivo ne tipic giusto però ...
... nei rivenditori Lago che avete visitato avete visto anche il letto Fluttua?
Mi interessa molto ma nella mia zona (Novara) non riesco proprio a vederlo

Cosa ne pensate?

Grazie

Re: letto fluttua

#26
Greg74 ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum e non so se scrivo ne tipic giusto però ...
... nei rivenditori Lago che avete visitato avete visto anche il letto Fluttua?
Mi interessa molto ma nella mia zona (Novara) non riesco proprio a vederlo

Cosa ne pensate?

Grazie
sicuramente di impatto visivo...

ma secondo me scomodo... :roll: :roll: :roll: :roll:

#27
Greg74 ha scritto:
Ciao, sono nuovo del forum e non so se scrivo ne tipic giusto però ...
... nei rivenditori Lago che avete visitato avete visto anche il letto Fluttua?
Mi interessa molto ma nella mia zona (Novara) non riesco proprio a vederlo

Cosa ne pensate?

Grazie


sicuramente di impatto visivo...

ma secondo me scomodo...

-----

Perchè dici scomodo?
Nn perchè l'ho provato,ma solo perchè a vederlo non mi sembrava!!
E mi sembrava anche comodo per la pulizia...!!
Io so già quello che sono perchè me lo sento dentro,la difficoltà sta nel tirarlo fuori..!

#29
...esiste anche nella versione rettangolare "R" e di diverse dimensioni (a me interessa 180x200).

ho visto le foto sul sito www.lago.it ma l'unico rivenditore della Lago della mia zona ha solo armadi e complementi (sembrano davvero di ottima qualità e il prezzo sembra buona) ma non sono riuscito a vedere il letto del vivo...

... speravo in qualche esperienza diretta

#30
Io l'ho visto dal vivo e a me pare molto bello.
tra l'altro è dotato (optional) di una luce posta sotto il pianale che mi pare sia in multistrato molto scenografica. 8) 8)
Io so già quello che sono perchè me lo sento dentro,la difficoltà sta nel tirarlo fuori..!