La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio parete

#1
Salve a tutti, devo arredare il soggiorno della casa che ho acquistato, il proprietario precedente, mi ha lasciato la parete che vedete in foto con quella struttura in ciliegio, senza mobile porta tv sotto. Sto girando da settimane per trovare qualcosa di abbinabile a questa parete, ma niente da fare, il ciliegio oramai è considerato obsoleto. Per il momento ho acquistato solo il divano e la poltrona che sono di colore beige. Consiglio: elimino la struttura, e chiudo del tutto la parete, la elimino e chiudo la parete per una parte, in modo da dare più luce alla cucina, o cosa? Helppp grazie :)
Immagine

Re: consiglio parete

#2
:roll:

ma non hai già postato identico messaggio?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: consiglio parete

#5
una volta tanto la memoria non ha fatto cilecca :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: consiglio parete

#6
Scusate, presa dal trasloco, e problemi di salute familiari,mi ero dimenticata del precedente post, ora lo cancello,se si può, grazie.
Non posso cancellarlo, se è possibile lo faccia qualche amministratore, scusate ancora :(