La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ci siamo: FaGiOcasa in arrivo!

#166
Ciao Fagio, come procede con la cucina?

Per le sedie :roll: ....però però visto che te la cavi con il "faiDAte" perchè non prenderne una da maison du monde (che da occhio poco attento vagamente ci somigliano :mrgreen: ) una bella bomboletta color rame+protettivo e ti cimenti?



Fesseria, vero?

Va bhè :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Ci siamo: FaGiOcasa in arrivo!

#171
Che beeeelllaaa...
Sono davvero curiosa di vederla ambientata!
Ci ho pensato spesso anche io perché mi piace un sacco, ma nel mio ambiente non ci starebbe purtroppo.

E con le sedie hai poi risolto? Butta un occhio ogni tanto su Dalani, ho visto che spesso mettono riproduzioni di Tolix, e se non sbaglio ho visto anche offerte a tema rose gold.

Mentre attendiamo aggiornamenti potresti postare qualche foto di "lei".. :D

Re: Ci siamo: FaGiOcasa in arrivo!

#172
annsca ha scritto:Capperi... che bel regalo ti sei fatto! :shock:
Complimenti :wink:

Vedrai che presto anche la cucina tornera' in pista
Grazie! 8) Ne cercavo una da tantissimo, quando l'ho vista è scoppiato l'amore! Spero di ritirarla dopo il "ponte" del 1 novembre... 8)

Per la cucina, non sono pessimista. Con la Tredicesima vediamo di dare un bel colpo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rossodicina ha scritto:Che beeeelllaaa...
Sono davvero curiosa di vederla ambientata!
Ci ho pensato spesso anche io perché mi piace un sacco, ma nel mio ambiente non ci starebbe purtroppo.

E con le sedie hai poi risolto? Butta un occhio ogni tanto su Dalani, ho visto che spesso mettono riproduzioni di Tolix, e se non sbaglio ho visto anche offerte a tema rose gold.

Mentre attendiamo aggiornamenti potresti postare qualche foto di "lei".. :D
Anche io sono molto curioso di vederla in casa... 8)

Per le sedie, al momento, ho delle pieghevoli di IKEA da 12 Euro Cad... :lol: :lol: :lol:

Foto di "lei", chi? :shock:

:mrgreen:
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen:

Re: Ci siamo: FaGiOcasa in arrivo!

#179
La libreria è molto bella, ed ambientata lo sarà ancora di più....bravo, bella scelta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa