La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
sara_79 ha scritto:lunaaaaaaaaaaaa le hai mandate a quella dicasa.............io sto controllando quella dell'ufficio :lol: :lol: :lol: :lol:

ciaoooooooo

sara
ahh ecco! :lol: vabbè fusa.. a quest'ora dopo l'orgia di foto ma mi pareva di aver scritto bene l'indirizzo! :D
E grazie per le tue belle foto!! :wink:

#244
Arrivata anche Sara! Belle le foto, eri molto seria, emozionata e concentrata!!! Soniola ha subito notato la collana particolare... ehehe... deformazione professionale! :lol:
See ya by Darsch!
Immagine

#245
marilu' ha scritto:lau& mat!!
anche a me!!! :lol: :lol: :lol:
..penso di averla mandata a tutti ho copiato tutti gli indirizzi del topic...ma forse è tin che oggi ha problemi??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#247
noo~~~ gurada, non so perche' ho chiuso la mail e poi dopo quando l'ho riaperta c'era!!!! :lol: :lol:
cosi' ho visto anche te!!! :lol: :lol:
grazie mille!!!!


ora ragzzi vado che perdo il treno!!
ciao~ciao! 8)

#249
Darsch ha scritto:Arrivata anche Sara! Belle le foto, eri molto seria, emozionata e concentrata!!! Soniola ha subito notato la collana particolare... ehehe... deformazione professionale! :lol:
verissimo , veramente bella e anche a me hacolpito la collana, non se ne vedono nei negozi normali.

#251
lau&mat ha scritto:..penso di averla mandata a tutti ho copiato tutti gli indirizzi del topic...ma forse è tin che oggi ha problemi??
Ehi, anche noi vogliamo vedere, non ci e' arrivato niente! 8)
See ya by Darsch!
Immagine

#252
lau anche qa me quell'indirizzo è tornato indietro mettici dopo la chiocciola
@email.it e funziona, è Kairos

#253
mi sono persa qualcosa? non ci capisco piu niente!!
comunque vi saluto, ho mandato le foto a tutte (spero) sono contenta che vi sono piaciuta!!!
ciao a domani

#255
saurapet ha scritto:mi sono persa qualcosa? non ci capisco piu niente!!
comunque vi saluto, ho mandato le foto a tutte (spero) sono contenta che vi sono piaciuta!!!
ciao a domani

...a noi ci manchi

:(

lau.gab@tin.it

grazie
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...