La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
luna ha scritto:lau anche qa me quell'indirizzo è tornato indietro mettici dopo la chiocciola
@email.it e funziona, è Kairos
grazie mille luna :oops:

#272
A causa dell'indirizzo sbagliato ho ricevuto solo la foto di luna ma io vorrei vedere la sposa più originale dell'anno, la mangiatrice di gelato seria/arrabbiata/naturale e tutti voiiiii
kairos

#273
Per tutte le spose (presenti e "future"):
Immagine


Un caro saluto e auguroni...e un brindisi (mattutino !!!, ma vabbè... è venerdì, no?)[/img]

#274
ma a me le mandate le vostre foto? sono curiosa di conoscervi...
comunque congratulazioni a tutte per il grande passo...io sono sfinita non so se ce la farò ad arrivare a settembre, la mia mail è
mari.prima@tiscalinet.it
GRAZIE ragazze... :lol:

#275
:D MINA avete scritto da quando sono uscita ieri sera...ebbrave!

spero che la mia bella faccia da ...., sia arrivata a chiunque desiderasse vederla...

IO ASPETTO SEMPRE QUELLE DI COLORO CHE HANNO GLISSATO A STO GIRO !!!! :D :D :D

ieri ho lavorato 0!

Ah mi sono arrivate le foto di lau&mat + margherita a sharm...+ duc....GRAZIE x questa overdose di foto!

ciao alla prox...magari cena

visto che nn tutte mettete la località (PECCATO :( ) ....quante di voi sono di Torino e prv???

#279
Grazie mille a Laura e Sara per le foto! E' bello dare un volto ai nick!
x Sara: sei la sposa più originale che io abbia mai visto ... bellissimi i gioielli!!!!
x Laura: ti lamenti della tua foto? è carina e naturale ... io vengo sempre malissimo in foto

ciaooooo

#281
oh oh.........forse non mi sono spiegata.............non mi sono sposata io....era la cerimonia dei 25 anni di matrimonio di mamma.....una sposa di nero .........e' originale per forza :lol: :lol: :lol:

#282
accidenti sara quasi quasi ci avevo creduto.
onestamente non mi sarei stupita l'ultimo matrimonio di una collega era vestita di rosso!!

#283
saurapet ha scritto:x Kairos..
..ti ho manadato le foto sulla tua e.mail!!
ciao
puoi mandarle anche a me?...mi manchi solo tu....la sposa del secolo!!

lau.gab@tin.it

grazie
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#284
saurapet ha scritto:x Kairos..
..ti ho manadato le foto sulla tua e.mail!!
ciao
Eri veramente splendida!!!! E originale!

ciaoo

#285
sara_79 ha scritto:oh oh.........forse non mi sono spiegata.............non mi sono sposata io....era la cerimonia dei 25 anni di matrimonio di mamma.....una sposa di nero .........e' originale per forza :lol: :lol: :lol:
Ah ecco mi pareva trooppo originale! Comunque ripeto che stavi benissimo!

ciaooo