La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#411
wow... e finalemte luna ha risposta alla sua domanda!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#416
Grande TAO!!!!
Immagine
E dopo oltre 400 messaggi e 28 pagine di post... finalmente ... lo abbiamo riempito stò vaso!!
Immagine
E a parte le rose... bellissime... credo proprio che prenderò anch'io spunto dalla seconda immagine che hai postato...
Ciaoo
Immagine

#417
...e per non farne un caso isolato (la fortuna del principiante, ecc ecc ),beccatevi questo


Immagine
...naturalmente sono tutte composizioni sintetiche (specifico)

#418
Ciao a tutti!
Scusate se ritorno sull'argomento foto... purtroppo sono arrivata un po' in ritardo e non ho neanche letto tutto il topic... spero che non mi uccida nessuno!!!
Solo che siccome sto cominciando a guardartmi intorno per gli abiti da sposa... mi è venuta la curiosità di vedere i vostri!
Lo so che è da poco che scrivo nel forum, ma mi piacerebbe tantissimo vedervi! :oops: :oops: :oops:
Grazie a tutte/i quelli che mi invieranno le foto del fatidico sì e ciao!!!

La mia e-mail: martuz79@libero.it
Marty

#419
Ciao Marty, ho visto che sei di Nerviano. Io sono di Busto.
Benvenuta!
Non preoccuparti se non hai letto tutti i topic, sarebbe impossibile.
Per quanto riguarda gli abiti da sposa....spiecente non sono informato sull'argomento.
Che ne diresti di abiti da sposo? ...scherzo!
Ciao.

#420
Tao, eri scettico sull'imparare a mettere immagini e invece..Clap clap!! Pure belle foto! :D
Marty, io ho sposato con pantaloni e casacca di seta sopra quindi niente di particolare come abito di matrimonio, nè per colore nè per forma. Insomma non ero riconoscibile come sposa! :)