La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Ovvia!! Nemmeno fosse un rosso di quelli forti!!! Ora che ci penso.. c'era una bottiglia di limonata e ho ritrovato lo champagne mancante... :twisted:
Franco ! :shock: Ti sei sbronzato con la limonata??!!

#78
SAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ciao innanzitutto......... :D
anche io voglio vederti sposinaaaaaaaaaaaaaaa
io vado a convivere a ottobre circa dopo 8 anni di fidanzamento..........
vorrrei sposarmi ma davanti a me ho un muro : il mio ragazzo.....intnto è un passo avanti la convivenza accontentiamoci...............
posso vederti anche io??????? :oops:
ciao e auguri anche se in ritardo :roll:

#79
ciao sara79!!!!
anch'io avevo un muro davanti a me che era mio marito.....
quando l'avevo conosciuto era l'uomo piu' contrario al matrimonio che avessi mai visto....
poi con un luuungo convincimento..."subconscio"..
alla fine dopo 4 anni ha deciso!!!
pero' non e' che sono stata insistente nel convincimento....e' una luunga opera lenta....e alla fine ci sono riuscita!!! (anche se in comune sigh...)
comunque sia, se dovessi tornare indietro lo rifarei!!! anche perche' la convivenza e' veramente una cosa bella!!! quindi...
IN BOCCA AL LUPO

#80
AAAAHHHHHH!!
Sono irrimediabilmente la più vecchia! Sono 12 anni che sono sposata; vi assicuro che non c'è stato neanche un giorno in tutto questo tempo in cui mi sono pentita di averlo fatto.
In bocca al lupo a tutti!!

#81
Ecco, dove eravate finite, pensavo che ormai foste tutti in ferie...ed invece no.......ma neanche io sapevo di tutti questi matrimoni...auguri ragazze e complimenti......adesso viene il bello, ve lo dice una che ha detto si 3 anni fa...oramai sono una sposina stagionata....penso che sia stata la giornata più bella della mia vita....ho ancora i brividi dall'emozione se ci penso.....però sono curiosissima di vedervi se vi do il mio indirizzo mi postete le Vs. foto.....se vi va io sul pc ne ho una del mio nel momento del lancio del riso fuori la chiesa se volete vel le posto volentieri...
il mio indirizzo è margheritaborrelli@yahoo.it
Complimenti a tutte le neo e future sposine......
Auguri e figli MASCHIIIIIIIIII!!!!!!!

#82
x sara: se mi mandi l'e-mail ti mando le foto!!!!
x margherita: te le ho mandate al tuo indirizzo!!
ciao a tutti

buon lavoro

#84
ciao margherita.........certo che ti vogliamo vedere mentre ti becchi il riso :wink:
puoi utilizzare la stessa mail che ho dato a saura.....una delle due è uguale.
io non sono sposina......... :oops: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:cry:

#88
e dire che non ero mai entrata in questo post perche' il titolo non mi ispirava!!!!

MA TANTI TANTI AUGURI A TUTTE!!!!!

Anche io voglio vedere le foto!!!!!
devo prendere spunto.... :oops:
me le mandate????

lalli76@libero.it

ciaooo