La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Capisco che scocci quando non si ricevono risposte ben precise, ma questo non è solo un servizio di consulenza. Possono venire subito idee come no. E' un forum di scambi vari per cui.. mi pare eccessivo pretendere che gli altri non possano nemmeno scherzare un pò tra loro. In ogni caso hai ragione, nel frattempo ho cercato un pò ma trovo solo tavoli da 85 cm di profondità. Ti auguro di trovarlo.

#17
....Cara michy, scusa se mi sono permesso di fare ironia con gente con la quale "parlo" tutto il giorno... e se non ti sono stasto utile. Ma questo è un forum... non un serivzio di consulenza a pagamento..... Sorry...

#18
credo che binova faccia un tavolo rovere tinto wengè , ma le misure non le conosco, prova ad andare sul sito.

anche noi avevamo un problema simile, per fortuna risolto.
Cmq sia dove abbiamo preso la cucina che in altri negozi, si erano resi disponibili per fornire il tavolo con le nostre direttive precise utiizzando i loro falegnami, magari prendendo la tavola da tagliare da questa o quella ditta, e poi assemblandola con le gambe scelte da noi.

Prova a chiedere.
ciao

#19
Franco ha scritto:....Cara michy, scusa se mi sono permesso di fare ironia con gente con la quale "parlo" tutto il giorno... e se non ti sono stasto utile. Ma questo è un forum... non un serivzio di consulenza a pagamento..... Sorry...
...grande Franco....

TROVATO!

#20
ciao,
ho letto il tuo post e forse ho una soluzione se vuoi: il tavolo è allungabile e chiuso misura 80x120, mentre aperto 80x180
L'ho preso per casa al mare ed è semplice e carino.
Si chiama Zipp di Calligaris.
Spero di averti aiutato un po'.
:lol:

#21
infatti questo è un forum dove si scambiano idee e consigli sull'arredamento.
se poi qualcuno cerca appuntamenti / intrattenitrici o ha scopi diversi, posso consigliare di rivolgersi altrove, magari avrà più successo per organizzare cene o altro.
personalmente preferisco rimanere in tema!
suggerimento: 144.... etc. etc.

#22
Anch'io posso consigliarti di rivolgerti solo ad architetti e arredatori, anche tu hai sbagliato forum, Se ti sei fatta l'idea che chiacchierando tra noi anche al di là di arredamento si cerchino appuntamenti hai sbagliato di grosso. queste sono insinuazioni da gran maleducata. L'144 usalo tu visto che che ci consigli di usarlo e sei esperta.
Adieu!

#23
Bhè Michy, ma ti ho fatto qualcosa? Dopo quasi quattro settimane ritorni ancora su questo argomento? dalle tue affermazioni circa "qualcuno cerca appuntamenti / intrattenitrici" mi sembra di capire che hai avuto il tempo di leggere gli altri messaggi, piuttosto ironici devo dire... Vai a leggere anche questo topic http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=1567
dove quelli che scrivono praticamente tutti i giorni non si scambiano solo impressioni su mobili o oggetti di arredamento. E' un forum libero e poichè non offendo nessuno mi sento autorizzato a scrivere quello che voglio. Mi pare invece che il tuo messaggio sia offensivo per me e per le persone che sono state al gioco. Credo dovresti aprire di più la tua mente e non pensare che se si chiama arredamento.it non si possa parlare di altro. Per il tuo tavolo, qualora non lo avessi ancora trovato, fai come per il top della tua cucina: vai da un artigiano.
Spero di non dover nuovamente leggere offese da parte tua, visto che io non ne ho mai scritte a te.

#24
va bene, forse ho esagerato, non era mia intenzione offendere nessuno!
comunque, anche se questo non è un "sito di consulenze a pagamento", credo che qualsiasi intervento vada rispettato. E poi quando io non ho nulla da dire mi limito a leggere...a meno che il topic non si intitoli "NOIA", caso in cui il messaggio iniziale mi sembra alquanto diverso![/list]

#25
Ma hai offeso e sei stata tu a non aver rispettato gli altri come chiedi di fare a noi, :roll: strana richiesta visto che ci rispettiamo a vicenda e ci rispondiamo con educazione... fai un pò te..
Poi quel che fai tu quando non hai nulla da dire non è una regola per altre persone. Altri invece possono trovare altri spunti per dire ulteriori notizie, per introdurre nuovi argomenti, per deviare dal post originario al quale non si toglie nulla. Chi sa notizie di tavoli lo dirà comunque, chi no farà come crede, ma senza interagire con arroganza.
In una qualsiasi conversazione tra amici o conoscenti pensi che non si meraviglierebbero di una tua risposta così seccata e delle allusioni che hai fatto? Domanda retorica, questa, scusate ragazzi, se vi ho fatto perdere tempo leggendola. :)

#26
infatti luna fai perdere tempo.
e visto che sei praticamente onnipresente in questo forum, non credo che tu abbia modo di avere molte altre "conversazioni con amici e conoscenti".
ciao.

#27
Hai perso la pazienza, carina? Nnon prendo nemmeno in considerazione argomentazioni capziose, sciocche e inconcludenti visto che non sai far altro che offendere. :lol:
Buon pro per le tue, di amicizie, che saranno da par tuo. :D

#28
:twisted: :twisted:
complimenti per la simpatia!!!!!! benvenuta tra noi...michy...mancava appunto una isterica alla ricerca di attenzione!!la guastafeste della situazione!! :evil:

#29
omammamiasantissimabenedettaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
questa michy così meravigliosa me l'ero persa... la prossima volta fate un fischio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: