La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Madia Cinquanta3 da DuePi Arredamenti: Esperienza d'acquisto

#1
Dopo aver trovato il divano e sistemato i mobili già in nostro possesso, abbiamo realizzato che ci sarebbe servita una seconda madia tra le porte dell'antibagno e della cucina.

Abbiamo deciso di voler richiamare il colore del divano e quindi volevamo almeno un elemento in grigio scuro/antracite.

Siamo andati a visitare Due_PI Arredamenti e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla varietà di mobili proposti. Abbiamo visto diverse madie interessanti e dopo un bel giro nella loro esposizione mobili, ci siamo seduti con una delle loro arredatrici per trovare la soluzione giusta per noi.

Ci è stata proposta una soluzione esteticamente ideale per il nostro arredamento e consono al nostro budget.
Abbiamo scelto una madia poco profonda, 36cm, essendo un punto di passaggio. La lunghezza,150cm, prende quasi tutto lo spazio, l'altezza è 76cm. Vi sono tre sportelli push-pull al cui interno vi è un ripiano in vetro. Il colore è principalmente bianco, con lo sportello centrale in antracite.

Abbiamo effettuato l'ordine in Luglio, consapevoli che prima di Settembre non sarebbe arrivato. I primi di Settembre chiamo DUE_PI e mi viene detto che la consegna sarà effettuato due giorni dopo.

Puntualissimi sono arrivati e in poco più di 10 minuti hanno montato tutto!
All'interno ho trovato il libretto del produttore la Cinquanta3

Abbiamo avuto bisogno di fare un foro dietro la madia all'altezza delle prese telefoniche e abbiamo scoperto che il fondo del mobile è più spesso della media! Cosa non da poco. Abbiamo dovuto ancorare la madia al muro, gli sportelli sono molto pesanti e se non lo avessimo fatto si sarebbe inclinata in avanti, attenzione non ribaltata, solo inclinata.
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.duepiarredamenti.it/
http://www.cinquanta3.it/it/prodotti/ba ... ra-77.html
Casa nuova, arredamento nuovo