Pagina 1 di 1

aiuto tavolo vetro

Inviato: 30/04/06 16:21
da smurfy
aiutooooooooo sto disperatamente cercando un tavolo in vetro da mettere in salotto, che fungerebbe anche e soprattutto da scrivania, deve essere fisso e non più grande di 140 .. quelli che ho visto, che mi possono quasi piacere sono questi due...quale preferite voi?
Immagine

Immagine

Immagine

Inviato: 30/04/06 18:32
da paprina
se deve essere usato soprattutto come scrivenia, escludo a priori il terzo............per come sono, un tavolo tondo che fa da scrivania, è poco funzionale.

Il il primo e il secondo mi piacciono molto..........forse più il secondo..........anzi si decisamente il secondo!!! :D

però è questione di gusti personali!! :wink:

Inviato: 30/04/06 18:37
da ales
anche a me piace molto il secondo!!! Però un tavolo in vetro usato come scrivania non si riga un po troppo? :roll: :roll:
Ciao Ale

Inviato: 30/04/06 18:39
da paprina
ales ha scritto:anche a me piace molto il secondo!!! Però un tavolo in vetro usato come scrivania non si riga un po troppo? :?
Ciao Ale
anche secondo me!!! :?

bohh

Inviato: 01/05/06 10:25
da smurfy
non so proprio che fare..io non ho mai pensato ad un tavolo in vetro, però l'arredatore mi ha fatto notare che un tavolo in vetro nel complesso del salotto è molto più elegante e comunque mi ha detto che si riga anche il legno.. :cry: mmmm non so proprio che fare...ci penserò su ancora un po' ...

Inviato: 01/05/06 11:12
da Cippetta
io preferisco il primo, perchè se lo usi come scrivania potresti accavallare le gambe spesso e la sbarra orizzontale del secondo potrebbe dare fastidio in tal senso! ;)

Inviato: 01/05/06 22:20
da rananera
mi piace solo il terzo ma effettivamente come scrivania pura e semplice è scomodino...
cerca altro e non ti preoccupare per i graffi eventuali...urlerai di dolore al primo segno, da quello in poi manco li noterai :wink:

Inviato: 02/05/06 11:01
da Kalimeroxxx
e di questo che ne dici?
Immagine


marchetti treseizero...proprio per scrivania

Inviato: 02/05/06 11:08
da lory&nuvola
ciao, a me piace molto il secondo come modello. però a praticità, visto che lo userai come scrivania sembrerebbe più pratico il primo (come ti ha scritto cippetta). dovrai stare molto attenta, magari utilizzando dei tappetini da mettere sotto, perchè, credo che,utilizzandolo spesso, potrebbe essere più facile rigarlo.
ma in cucina non hai un tavolo da poter usare come scrivania?
ciao,
lory

Inviato: 02/05/06 11:11
da Rox
Cippetta ha scritto:io preferisco il primo, perchè se lo usi come scrivania potresti accavallare le gambe spesso e la sbarra orizzontale del secondo potrebbe dare fastidio in tal senso! ;)
Quoto