Pagina 1 di 1

aiutino per il mio salotto

Inviato: 28/06/04 18:26
da TIZZI81
ciaoooo.....anche se in ritardo buon lunedi a tutti...non so voi ma da me in ufficio il lunedi è un incubo....ormai è andata....vorrei un aiutino:in sala non ho molto spazio perchè una parete è occupata da camino e tele,una ha la finestra e nel restante spazio ho il divano angolare che mi porta via tanto tanto spazio,ma ne vale la pena perderlo (è il modello atlantic di chateau d'ax)...quindi pensavo di mettere dei mobili sospesi ...sapete indicarmi qualcosa....perchè per il momento ne ho visti di carini ma facevano tutti parte di composizione con anche la base sotto (tipo panche basse porta tv)grazie...

Inviato: 28/06/04 18:31
da luna
Temp fa si parlò del sistema a contenitori sospesi della ditta Lago. il modello si chiama 36e8 , sia in essenza che laccato o in vetro colorato..Oppure c'è Lema, in legno e laccato.
sono molte comunque le ditte che ora sganciano i contenitori sospesi dalla boiserie che parte da terra con panca annessa, quindi dovresti trovarli facilmente.Se invece ti piace l'alluminio c'è MDF. Oppure quei sistemi con montanti da fissare alla parete e dove ci attacchi mensole varie.. :roll:

Inviato: 29/06/04 18:10
da TIZZI81
grazie Luna.....su di te si puo sempre contare....ho dato un occhiata veloce ma sinceramente non ho visto nulla che mi habbia colpito...spero di essere piu fortunata...restando nel tema giorno vi chiedo un altro aiutino ..sto cercando un appendi-abiti da ingresso,ne ho visto uno di porada carinissimo ma mi hanno detto i rivenditori che quel modello non c'è quest'anno..(modello ubiqua con grande specchio sul davanti con mensolina e dietro porta ombrelli e porta giacche)ne ho anche visto uno similare della Glas ma non è cosi bellino...sapete indicarmi qualcosa di simile?

Inviato: 29/06/04 18:13
da luna
Ma che tipo di contenitori immagini? Magari se mi dici qualcosa in più potrebbero venirmi in mente ditte più mirate verso un certo stile, chissà.. :)

Inviato: 29/06/04 18:18
da TIZZI81
appena ho il tempo di cercare bene ti faccio sapere...per il momento grazie se sempre gentilissima.....oggi ho la testa fusa..sono in trepidazione,devo andare a pagare l'acconto per la cucina..alla fine ho scelto:meda!!

Inviato: 29/06/04 18:20
da luna
In bocca al lupo per la cucina intanto!! :D

Inviato: 29/06/04 18:22
da TIZZI81
crepi....domani vi dirò i particolari cosi vedremo se ho fatto un affare o meno....b serata... :lol: