La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
sìsìsììsìsìs è sssicura...sìsììs
ohccchebello non son l'unica pazza!!! :D :D :D

#4
rananera ha scritto:sìsìsììsìsìs è sssicura...sìsììs
ohccchebello non son l'unica pazza!!! :D :D :D
adesso sono in due..una gia' era ..troppo

nero lucido uhhh che bella polvere che vedrai.... :wink:

Re: tavolo nero lucido

#5
nunzia74 ha scritto:tempo fa avevo visto un tavolo da sala nero lucido.... :o ma ora non lo trovo più. sapete per caso che marchio lo produce?? grazie.. :)
Questi sono di Magis - disponibili anche in nero:
Immagine
Immagine
Immagine

Questo è Berloni:
Immagine
Questo è Porada:
Immagine

Beh, ragazze, mica sono brutti, magari, basta un panno Swiffer... :roll: :lol:

#6
:shock: ehm...alla polvere non avevo pensato...comunque ho lo stesso identico problema con il pianoforte nero lucido che deve andare ugualmente in sala...in questo momento ho le idee molto confuse su come arredare la sala....ma quel tavolo mi è piaciuto tantissimo....ho la bozza della piantina ma non riesco a postarla perchè è fatta con room arranger e non riesco ad inserirla nell'album... :oops: :oops:
....grazie lotty per le indicazioni.....non è per niente male neanche la parete della Berloni ora vado a fare un giro nel sito...chissà quanto costa!!!!

#7
nunzia74 ha scritto::shock: ehm...alla polvere non avevo pensato...comunque ho lo stesso identico problema con il pianoforte nero lucido che deve andare ugualmente in sala
poveretta...mia sorella ha la parete attrezzata e comò della camera da letto nero lucido.....è sacrificata appena si ci passa lo strofinaccio la polvera è già subito li, nemmeno il tempo di finire..lei lo sconsiglia a tutti :wink:

#10
proprio ora io ho visto questo che mi sta facendo impazzire (nella versione cristallo laccato nero lucido)
http://www.glasitalia.com/prodotto.php
.....e ci sto impazzendo dietro proprio perchè come voi penso che sia la cosa meno pratica che ci sia a parte il discorso del poterlo ridurre a consolle!!!!!!!!!!..........come faccio a togliermelo dalla testa...'sto nero lucido! :cry: .
Razionalmente penso che sia la cosa meno "razionale".....anche il costo visto che poi rimarrebbe chiuso la maggior parte del tempo e che quindi anche un modello più semplice sarebbe sufficiente ma.......


poi mi piace moooltissimo anche SPACE fra i mobili sempre della Glasitalia :roll: ma chissà quanto costa!!!!!!!!!!

#11
Quello della Glas l'ho visto esposto nella versione rossa. Il parere di una che ha tutta la casa nei toni del bianco e del rovere: BELLISSIMO :shock:
- Aspettando Godot -

#13
nunzia74 ha scritto:Clà per caso sai quanto costa???........
Non ne ho idea, mi spiace.
Però era il protagonista di un'esposizione di mobili di gamma alta, quindi credo che il prezzo sia altino.
- Aspettando Godot -