La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E delle mensole di cristallo tagliate a misura? magari il fondo della parete colorato in maniera diversa dal resto delle pareti.

#17
io suggerisco una libreria in cartongesso....completamente bianca con delle
nicchie irregolari magari rettangolari e quadrate da poter usare come appoggi,magari dipingendole all'interno del colore che preferisci,in contrasto sol bianco della facciata curva!!!
chissà se son stata chiara!

#19
Kalimeroxxx ha scritto:la vedo meglio realizzata in legno ...non credo che la soluzione in muratura sarebbe così adatta al genere di casa che avevi in mente...sempre se ho capito l'ambiente che vuoi creare...ossia moderno ...o no? :?
Modernissimo!!

Forse è davvero meglio in legno. Ieri sera sono andata in un ristorante carinissimo arredato con mobili realizzati con legno (mi hanno detto) tulipè davvero chic!!

approfondirò... comunque in settimana dovrebbero stuccarmi di bianco le paret, magari faccio una foto in più completa e ve la posto.
Grazie a tutti!

#20
@le ha scritto:io suggerisco una libreria in cartongesso....completamente bianca con delle
nicchie irregolari magari rettangolari e quadrate da poter usare come appoggi,magari dipingendole all'interno del colore che preferisci,in contrasto sol bianco della facciata curva!!!
chissà se son stata chiara!
Quoto in pieno! Il cristallo puoi appoggiarlo sulla base di ogni nicchia, per evitare che si sporchi appoggiandovi piantine o oggetti :D
- Aspettando Godot -