La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
selly io intendevo proprio quello che spiegavi tu.
A me piacciono ma me ne piacciono altri ancora più belli ma costosi, ho pensato mi tolgo uno sfizio e prendo questi che sono economici e poi mi metto in attesa di tempi migliori

#17
Se può coonsolarti io sono riuscita a portarmeli via con 250 euri l'uno dove ho preso la cucina quindi se qualcuno dei posti dove hai preso i mobili li tiene ti consiglio di provare la contrattazione qundo sarà tempo! Intanto acchiappa l'offerta di e-bay che appaga l'occhio e spero non solo quello!

#18
infatti Selly faccio così io li prendo e poi vediamo, dove ho comprato i mobili c'erano e volevano intorno ai 250 l'uno, ma con quei soldini posso fare altro poi quando si romperanno vedremo come fare

#19
In quanto ometto di Cippetta, mi permetto di postare la fotina degli pseudobombi arrivati 10 minuti fa!!!!
Loro sono molto belli, un po' meno bello è il mio dito davanti all'obiettivo... ghghghghhg
Immagine
EDIT: aggiungo nuove foto
Immagine
Immagine
Immagine

#23
per il momento ne ho presi due arancio, vediamo come sono poi ne prenderò altri due, perchè penso che nella mia penisola ce ne stanno bene 4.