La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi non muore...

#1
Salve a tutti,
Non so se ci sono utenti senior che si ricordano di me: 2013/2014, orrido pavimento, parquet industriale..
Intanto sono passati tre anni dal trasloco nel nuovo appartamento, un appartamento fortemente voluto, idealizzato, pensato, anche grazie ai mesi passati a spulciare il forum e al consiglio dei diversi utenti. E alla fine era venuto esattamente come lo volevo io (bagno escluso, che, aihmé, non avevo toccato). É arrivata una seconda bambina e la vita di tutti i giorni.

Ed é arrivata, maturata in tre anni, la consapevolezza che io questo appartamento lo detesto. Mi piace eh, esteticamente é (quasi) come lo volevo, ma non lo sento mio, non lo sento casa, a differenza del nostro primo mini e vecchio appartamento in affitto. Un po' me lo sentivo, avevo scritto, ai tempi, un post sull'argomento: avevo però tacitato l'istinto e avevo sperato di apprezzarlo nel tempo.

Non é successo e stiamo valutando di vendere, non esattamente nel momento opportuno (e con un mutuo luuunga ancora sul groppone). Insomma, tutto questo preambolo per dire che sono tornata a leggere, e che spero di poter usufruire ancora dei vostri preziosi consigli (soprattutto, spero, in materia di ristrutturazione)

Re: Chi non muore...

#6
Sto vivendo la tua stessa situazione, solo che nel mio caso il trasferimento è recente (3 mesi)... sto sperando di apprezzarlo con il tempo, ma tornerei oggi stesso nel vecchio appartamento in affitto. Stranezze inspiegabili, ma tant'è. :|

Re: Chi non muore...

#7
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Sì. io mi ricordo benissimo di te, ti seguivo! Bentornata.
Anche io negli ultimi mesi mi sono un po' assentata...!
Anch'io mi ricordo di te e del tuo meraviglioso parquet in noce!

Re: Chi non muore...

#8
andrew86 ha scritto:Sto vivendo la tua stessa situazione, solo che nel mio caso il trasferimento è recente (3 mesi)... sto sperando di apprezzarlo con il tempo, ma tornerei oggi stesso nel vecchio appartamento in affitto. Stranezze inspiegabili, ma tant'è. :|
Può essere che ti piacerà con il tempo, tre mesi sono ancora pochi. Io ho capito dopo tre anni che era senza speranze