La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mh... non lo sò se si rischia qualcosa, non me ne intendo,
al massimo cancella i prezzi tanto li ho "copiati".
Per cancellarli devi cliccare sull'icona con il foglietto e la forbicina, cancellare il pezzo con i prezzi e cliccare invia.

Cmq i prezzi sono da listino giusto? in teoria i mobilieri fanno sconti su listino per cui dovrei pagarlo meno, no?
Come marca è buona?
ma è vero che non fanno una versione con letto?

Grazie mille, sei gentilissima!

#47
Di listino... qui da noi si fa + iva (20%) -30% comprensivo di trasporto e montaggio! Fai un salto a Verona?!?!? Scherzo :lol:
Non è dipsonibile in versione letto. I braccioli sono smontabili ed è interamente sfoderabile.
Certo che, cè una bella differenza dal KARMA :twisted:
Se stai su linee così, prova a vedere anche DITRE ITALIA, PIBIEMME, FLEXTEAM... Te le ho elencate in ordine di prezzo e un po' di qualità!
Scusami, per quanto riguarda SAMOA, diciamo che il rapporto tra la qualità ed il prezzo è ok, e, sicuramente son più abbordabili.

#48
vave ha scritto:Di listino... qui da noi si fa + iva (20%) -30% comprensivo di trasporto e montaggio! Fai un salto a Verona?!?!? Scherzo :lol:
Non è dipsonibile in versione letto. I braccioli sono smontabili ed è interamente sfoderabile.
Certo che, cè una bella differenza dal KARMA :twisted:
Se stai su linee così, prova a vedere anche DITRE ITALIA, PIBIEMME, FLEXTEAM... Te le ho elencate in ordine di prezzo e un po' di qualità!
Scusami, per quanto riguarda SAMOA, diciamo che il rapporto tra la qualità ed il prezzo è ok, e, sicuramente son più abbordabili.
Se fossi di quelle parti verrei da te, mi ispiri fiducia :D
purtroppo sono della prov. di MI
Lo sò che c'è una bella differenza col Karma, ma anche di prezzo... dai 1000 ai 1500...
:cry:

#49
Grazie per la fiducia, ce ne sarebbe davvero bisogno di questi tempi e da queste parti! Comunque, se posso, consigliarti per i tessuti... visto che ti fidi! Ciao, buone spese!
Per far chiacchere, sono stata spesso a Milano, ma per motivi musicali! Pensa che strano se già ci conoscessimo?

#50
Beh... dei tessuti ne sò proprio meno di zero...
Non sò ancora che colore fare...
il soggiorno sarà della Santa Lucia, modello Kreò in rovere sbiancato, trovi tutto nel primo messaggio di questa discussione...
Che colore consigli? due colori diversi ma simili per scocca e cuscini?
Vorrei fare le ante laccate dello stesso colore del divano, ma sono ancora indecisa su quali... a me piacerebbe fare ante e divano sul bordeaux o arancione, ma al mio ragazzo non piacciono i colori troppo "accesi"...

Motivi musicali? :P
Se posso... quanti anni hai? e che musica ascolti?

#51
Testa di moro, arancio e rosso scuro (non bordeaux).
Cerco di esplicarti:
Scocca del divano (che vuol dire pure i braccioli e schiene) in microfibra testa di moro o ecopelle testa di moro, insomma un tessuto che si possa pulire senza bisogno di sfoderare. In più, visto che saranno i cuscni di seduta e quelli di schienale che sporcherai più facilmente, non avrai il problema di trovarti la base di un colore (stesso tessuto lavato 1 volta in 5 anni) e il resto di un altro (seduta e cuscini schienale, lavati almeno 3 volte in più).
Seduta monocolore, ma con tessuto che dia un certo movimento (incrocio di trama, lavorazione con fibre particolari, come yuta, canapa, lino o seta, magaridi un altro colore) sempre sul testa di moro.
Cuscini di schienale, uguali al tessuto della seduta, ma con l'aggiunta di qualche cuscinello volante arancio;ALTERNATIVA cuscini di schienale della stessa trama della seduta ma in arancio + qualche cuscinello qua e là in microfibra testa di moro + fantasia.
Qui ci puoi mettere dentro del rosso scuro e potresti valutare anche il verde acido!

#55
Ce l'hai? ma sei un mito!!!!!!!!!!!!!

allora...
vai su www.ImageShack
clicca su sfoglia
vai nella cartella dove hai messo la foto
selezioni il file della foto
clicchi su apri e poi su HOST IT!
attendi un pò
ti si apre una pagina con vari link
copi il link che trovi nella riga con descrizione "Hotlink for forums (1)"
e la incolli qui così com'è.


p.s. io ho 24 anni appena fatti :D musica preferita punk-rock Gruppo preferito Green Day

#56
Immagine

Chissa' che o combinato?
Semmai c'avessi azzeccato, mi scuso per la qualità delle foto, è il massimo che ho potuto fare!

#57
Ma sei un mitoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
si si è proprio questo...

ti prego dimmi che la misura rappresentata dal catalogo è la più piccola :cry:

l'ecopelle per fare eventualmente la scocca rientra nella categoria D dei tessuti?
Immagine
Immagine

#58
E'il laterale più grande che accostato alla penisola ti dà una misura totale di 300 cm.
L'ecopelle nel campionario non c'è, ma, credo che chiedendo al venditore, la ditta te lapossa procurare.. l'importante è che non te la facciano pagare come pelle vera :wink:

#60
vave ha scritto:E'il laterale più grande che accostato alla penisola ti dà una misura totale di 300 cm.
L'ecopelle nel campionario non c'è, ma, credo che chiedendo al venditore, la ditta te lapossa procurare.. l'importante è che non te la facciano pagare come pelle vera :wink:
ma tre metri intendi tutto il perimetro del divano compresa la penisola?
o intendi che il lato + lungo misura 3 metri?
allora forse... non è così piccolo come sembra in foto... :o
quindi laterale da 233 + penisola da 163, giusto?
Immagine
Immagine