La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bettolina ha scritto:per i divani...

lo sò, però speravo di trovare qualcosa di simile ma un pò più economico...
anche se a dir la verità non ho ancora fatto un preventivo perchè non ho ancora capito dove posso trovare un rivenditore nella mia zona... :?
che ne dici di qualcosa del genere:


è della bertosalotti, ma sui prezzi buio totale tra le altre cose sono di meda..
beh :oops: non so se ti può ssere utile, ma l'ho visto e mi sei venuta in mente :oops:
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
Bettolina ha scritto:per i divani...

lo sò, però speravo di trovare qualcosa di simile ma un pò più economico...
anche se a dir la verità non ho ancora fatto un preventivo perchè non ho ancora capito dove posso trovare un rivenditore nella mia zona... :?
che ne dici di qualcosa del genere:


è della bertosalotti, ma sui prezzi buio totale tra le altre cose sono di meda..
beh :oops: non so se ti può ssere utile, ma l'ho visto e mi sei venuta in mente :oops:
Immagine
8)

L'avevo già visto anch'io... cmq grazie mille, accetto il gesto sei genitilissima!

Avevo mandato una mail per il prezzo...e mi hanno risposto così:
composizione con chaise longue, con rivestimento in tessuto completamente sfoderabile, cm 240 x 160, come da foto
a partire da € 2.156
aggiunta di rete a doghe in legno con materasso in espanso: + € 350
non è alto ma neanche basso, no?

guarda questi... mi fanno impazzire... non oso pensare il prezzo...
che te ne pare?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e di questa parete attrezzata cosa ne pensi?
Immagine

SABA FAN

#18
Cara Bettolina, piacere di ritrovarti ancora alle prese con il vivere SABA!! Mi è venuto in mente che, se propendessi per Karma, un'alternativa (meno costosa di sicuro non uguale, ma simile) potrebbe essere PONGITOPO di poltronesofà :twisted: Ohi, la mia è solo una proposta!
Tornando a KARMA costa molto meno di ANANTA perchè il primo è praticamente un divano fisso (bello come il sole, super sprofondoso) mentre il secondo è un sistema di divano (cuscini più rigidi, schienale basso con relativi cuscini volanti.... Beh, per quel che posso, attraverso le descrizioni, (io che li ho visti e provati tutti, anche in fabbrica) sono a tua disposizione!

Re: SABA FAN

#19
vave ha scritto:Cara Bettolina, piacere di ritrovarti ancora alle prese con il vivere SABA!! Mi è venuto in mente che, se propendessi per Karma, un'alternativa (meno costosa di sicuro non uguale, ma simile) potrebbe essere PONGITOPO di poltronesofà :twisted: Ohi, la mia è solo una proposta!
Tornando a KARMA costa molto meno di ANANTA perchè il primo è praticamente un divano fisso (bello come il sole, super sprofondoso) mentre il secondo è un sistema di divano (cuscini più rigidi, schienale basso con relativi cuscini volanti.... Beh, per quel che posso, attraverso le descrizioni, (io che li ho visti e provati tutti, anche in fabbrica) sono a tua disposizione!
Ciao!
purtroppo non riesco a trovare la foto del divano di cui parli...
io vorrei un divano "grande" come quelli postati, in tessuto sfoderabile, ma vorrei stare sui 2000. Il karma purtroppo costa quasi 3000! Anche se è davvero bello...
mi fà impazzire anche il primo bordeaux che ho postato e quello grigio...
solo che sicuramente non hanno dei prezzi alti!
impresa impossibile?

#20
Bettolina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Bettolina ha scritto:per i divani...

lo sò, però speravo di trovare qualcosa di simile ma un pò più economico...
anche se a dir la verità non ho ancora fatto un preventivo perchè non ho ancora capito dove posso trovare un rivenditore nella mia zona... :?
che ne dici di qualcosa del genere:


è della bertosalotti, ma sui prezzi buio totale tra le altre cose sono di meda..
beh :oops: non so se ti può ssere utile, ma l'ho visto e mi sei venuta in mente :oops:
Immagine
8)

L'avevo già visto anch'io... cmq grazie mille, accetto il gesto sei genitilissima!

Avevo mandato una mail per il prezzo...e mi hanno risposto così:
composizione con chaise longue, con rivestimento in tessuto completamente sfoderabile, cm 240 x 160, come da foto
a partire da € 2.156
aggiunta di rete a doghe in legno con materasso in espanso: + € 350
non è alto ma neanche basso, no?

guarda questi... mi fanno impazzire... non oso pensare il prezzo...
che te ne pare?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e di questa parete attrezzata cosa ne pensi?
Immagine
mi piacciono molto sopratutto il secondo.....però temo costicchino un bel pò
ahh per il divano ce ho postato ho visto sul sito che fanno sconti...
prova a dare un'occhiata :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Il secondo è il karma della marca saba, costa sui 2500/3000 :cry: :cry:

Per il divano che mi dicevi tu parte dai 2.156 euro, mi son fatta dire il prezzo! :(

RE:bettolina

#22
Sicura di aver guardato bene? Mi sembra ci sia sul sito di poltronesofà?!
By the way, ma, chi ti ha detto che KARMA costa 3000 euro????? Forse nella categoria che costa di più? Io ho valutato modelli simili (all'inizio di quest'anno) ed avevo tenuto: I MERIDIANI (ma è da spararsi in bocca), BPA (mi sembra si chiamasse ... no me vien in mente!)... Alterego divani (un modello simile, ma non profondo 115 e non del tutto in piuma)...
Volevo precisarti una cosa: tecnicamente (cioè dentro dove pochi possono vedere e sapere) SABA è sottoprezzo... ma, ricorda, ciò che io ti decanto come cotanta comodità no vuol dire che lo sia... Mi spiego meglio (oggi mi andava di essere poetica :oops: ) quanto sei alta? Valuta che con Karma se non sei almeno un metro e settanta non arrivi a toccare a terra... di contro sei sei più di tale misurazione la posizione su questo dvano non è certo da lettura, complici la profondità e la piuma nello schienale enella seduta! Medita. A presto.

#23
Non mi avevi mica detto che tu il karma l'avevi pagato 2700?

io sono alta 1.55 il mio ragazzo 1.75
a me piacciono i divani "sprofondosi", basta che con l'andare del tempo non rischino di "appiattirsi"...

#25
Si, confermo,2700, solo avevo interpretato male il tuo post! Scusami. Con il PONGITOPO dovresti essere circa al prezzo di BERTO salotti, sui 2000/2200.
Per Quel che riguarda l'affossamento o peggio, l'afflosciamento, con SABA vai sul sicuro dato che la piuma è tutta insacchettata, praticamente non esce e non va tutta di la o tutta di qua (altro vantaggio i cuscini di schienale sono reversibili)!

#26
posso chiederti che marca è il terzo divano che hai postato :?: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Ciao Bettolina!

Se accetti un consiglio: non fare il divano in un tessuto chiaro, men che meno bianco :shock:
Io ne ho uno giallino chiaro ed è stato un incubo: andrebbe sfoderato e lavato almeno ogni 15 giorni (ed è già tanto :shock: ).
Oltretutto in inverno far asciugare le coperture è un incubo :? Da 2 anni ormai l'ho ricoperto con un copridivano blu :wink:
Se non vuoi proprio la pelle, almeno fallo scuro :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Kalimeroxxx ha scritto:posso chiederti che marca è il terzo divano che hai postato :?: :roll:
è della BPA international
modello duncan :wink:

#29
grazie mille...però più lo vedo e più karma mi piace...credo sti nascendo un amore :oops: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Kalimeroxxx ha scritto:grazie mille...però più lo vedo e più karma mi piace...credo sti nascendo un amore :oops: :D
ehehe... costa sui 2700 euro... in tessuto
io non sò se posso... :cry: