La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli progettazione living

#1
Buonasera a tutti, vorrei avere qualche consiglio su dove posizionare il divano il tavolo ed il mobile TV nel mio ambiente di 28 mq.Avevo pensato al divano appena si entra sulla sinistra(3,5 mt), la tv nella parete di fronte (2,3 mt) ed il tavolo al centro, l'unico problema è che poi quando sono seduto sul divano ho il tavolo in mezzo.Avete qualche suggerimento?
Immagine

Re: consigli progettazione living

#2
Ci sono alcune cosa che non mi sono chiarissime: quando si entra e si vede quella paretina obliqua, dove porta? Quella di 60 cm con un lato obliquo è un'isola?
Se ti fosse possibile caricare una piantina con più misure di quelle attuali, sarebbe più facile aiutarti :wink:

Re: consigli progettazione living

#4
Piscinin ha scritto:Ci sono alcune cosa che non mi sono chiarissime: quando si entra e si vede quella paretina obliqua, dove porta? Quella di 60 cm con un lato obliquo è un'isola?
Se ti fosse possibile caricare una piantina con più misure di quelle attuali, sarebbe più facile aiutarti :wink:

appena si entra c'è un armadio per appendere i giubbini, la spalletta da 60 è una penisola, le altre misure sono scritte nel primo messaggio, grazie!