La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help tv davanti la porta

#1
Immagine

chiedo un parere. premetto che si tratta di una mansarda e l'unica parte con altezza minore di 2.70 m è sui servizi igienici del bagno e sulla zona ripostiglio dopo la camera da letto.
Il mio parere riguarda l'abbattimento della parete della cucina che da sul corridoio, creando una zona cucina giorno piu ampia e fruibile, con un divano due posti e una parete attrezzata in corrispondenza della porta di ingresso alla camera.
i miei dubbi sono due, il primo è che il passaggio alla camera da letto coinciderebbe con la zona "tv", inoltre il corridoio è abbastanza buio e anonimo; e non vedo attraverso questa semplice modifica, un vero e proprio tocco di fantasia.

P.s. il budget non è elevato quindi non voglio spostare la porta della camera da letto.

Re: help tv davanti la porta

#3
Un bilo con camera da letto di 25 mq È parecchio sproporzionato....
Cmq escludendo i grossi lavori io la abbattere i di sicuro solo mi sa che per essere a no ma dovrai chiudere il pezzo di corridoio come antibagno.
Per il passaggio difronte alla tv in un bilocale si è al Max in 2 non è che per andare in camera c'è 'sto viavai...
Io l'avevo a parte il tempismo azione gol - passaggio di lei durante le partite che è scientifico il problema nn è così rilevante....

Re: help tv davanti la porta

#5
mtpgpp ha scritto: mi sa che per essere a no ma dovrai chiudere il pezzo di corridoio come antibagno.
ecco mi ero dimenticata di dire che si può riutilizzare la porta della cucina per metterla a chiusura del corridoio