La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:ahhhhh ok allora avevo capito poco :oops: :oops: scusa ...ultimamente sono un pò rintro :lol: :lol: :lol: :lol:
che ne dici dell'azzurro...parete con ante in vetro acidato sull'azzurro e tavolo teck con raccordi in cristallo azzurro :? ho in mente una sala da postarti ma devo trovare la foto...appena ho tempo la cerco :wink:
adoro l'azzurro :)

#17
eccoti alcune idee

design di napol arredamenti
Immagine

light di bedana mobili
Immagine

next di pianca
Immagine

oska di calligaris
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
per le pareti attrezzate...beh a me non piacciono tanto quindi ti consiglio di dare un occhio ai post vecchi sul forum e di farti un giro per i siti più noti....

io posso giusto darti qualche idea di massima
plannig 3060 di predetti A&C
Immagine

tris di san giacomo
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Il primo tavolo è quello che mi piace di più in assoluto. Sai mica il prezzo?
Le pareti invece mi piacciono un po' più colorate...

#20
Ho visto nell'outlet di Cappellini una splendida parete attrezzata di un azzurro fantastico.
Azzurro e teak o zebrano.
la mia parete è rovere moro, pensili sospesi verdi e ante a specchio.

#21
moni10e ha scritto:Ho visto nell'outlet di Cappellini una splendida parete attrezzata di un azzurro fantastico.
Azzurro e teak o zebrano.
la mia parete è rovere moro, pensili sospesi verdi e ante a specchio.
a noi piaceva la parete... ma "senza parete", nel senso che la vorremmo attrezzare direttamente sul muro, magari imbiancandolo con qualche colore particolare

#22
arale ha scritto:Il primo tavolo è quello che mi piace di più in assoluto. Sai mica il prezzo?
Le pareti invece mi piacciono un po' più colorate...
è anche il mio preferito in assoluto e dal vivo è una favola, ma temo costi sui 2000 euro...senza sconto però :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
arale ha scritto:Il primo tavolo è quello che mi piace di più in assoluto. Sai mica il prezzo?
Le pareti invece mi piacciono un po' più colorate...
è anche il mio preferito in assoluto e dal vivo è una favola, ma temo costi sui 2000 euro...senza sconto però :wink:
:shock:

#24
arale ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
arale ha scritto:Il primo tavolo è quello che mi piace di più in assoluto. Sai mica il prezzo?
Le pareti invece mi piacciono un po' più colorate...
è anche il mio preferito in assoluto e dal vivo è una favola, ma temo costi sui 2000 euro...senza sconto però :wink:
:shock:
io ne avevo messi anche da 900/1000 mica colpa mia se hai buon gusto :lol: :lol: :lol: :lol: dai ne fanno molte copie...non è detto che tu debba comprarti l'originale...anzi dammi un budget massimo ed io ti cerco qualcosa di simile....


però ribadisco è uno spettacolo di tavolo sopratutto dal vivo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:
arale ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: è anche il mio preferito in assoluto e dal vivo è una favola, ma temo costi sui 2000 euro...senza sconto però :wink:
:shock:
io ne avevo messi anche da 900/1000 mica colpa mia se hai buon gusto :lol: :lol: :lol: :lol: dai ne fanno molte copie...non è detto che tu debba comprarti l'originale...anzi dammi un budget massimo ed io ti cerco qualcosa di simile....


però ribadisco è uno spettacolo di tavolo sopratutto dal vivo :wink:
Beh... sinceramente non ho idea di quanto vorremmo spendere per il tavolo... ma 2.000 € mi sembrano decisamente tanti... considerando il fatto che la mia dolce metà quando gli ho presentato il preventivo del mobile del bagno quasi mi sveniva... :lol: :lol:
Però è veramente bello...
Stavo quasi pensando di mettere il divano più vicino alla "parete" e dietro un tavolo tipo quello, abbastanza grande... però con i muri ancora grezzi non riesco a capacitarmi per gli ingombri :oops:

#26
fai affidamento solo sulle misure e usa un porgramma di grafica così ti renderai conto...
ma se lo vuoi mettere appoggiato ad un divano io ti consiglio un tavolo consolle
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo