La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Realizzazione cucina in open space

#16
alearredo84 ha scritto:mi manca solo da sistemare il bagno
Ah, ti manca SOLO il bagno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?
Scusami se me la rido...probabilmente sono un caso particolare, ma io, per decidere il bagno (più per scegliere i rivestimenti che per la distribuzione), ci ho messo più che per tutto il resto della casa...
Ti auguro proprio che per te NON sia così! :wink:

Re: Realizzazione cucina in open space

#18
Buongiorno ragazzi, riesumo questo post per un dubbio.
Sono in dirittura d'arrivo con l'inizio dei lavori e inizio ad avere le idee chiare su tutto, dopo aver girato mille negozi per la scelta della cucina, sono rimasto in dubbio tra due più o meno dello stesso prezzo, una lube euna nobilia. Conoscete questa marca tedesca? qualcuno di voi ha esperienze d'acquisto? mi ha fatto davvero una grande impressione dal vivo, ma non l'avevo mai sentita nominare.

Re: Realizzazione cucina in open space

#19
https://snag.gy/9Z0Phf.jpg
Vi allego qui il progetto della cucina finita e approfitto per un'altra domanda, nella zona living metterò un tavolo replica del tulip ovale da 199cm in laminato liquido bianco con 6 sedie di kartell mister impossible, sapete dirmi all'occorrenza in quanti si riesce a mangiare considerando la grandezza del tavolo? dite che in 8 ci si sta?
Altra domanda, ho visto che sono in parecchi a vendere questo tavolo on-line con prezzi dai 1000 ai 2500... consigli su quale sito scegliere? grazie

Re: Realizzazione cucina in open space

#20
alearredo84 ha scritto:https://snag.gy/9Z0Phf.jpg
Vi allego qui il progetto della cucina finita e approfitto per un'altra domanda, nella zona living metterò un tavolo replica del tulip ovale da 199cm in laminato liquido bianco con 6 sedie di kartell mister impossible, sapete dirmi all'occorrenza in quanti si riesce a mangiare considerando la grandezza del tavolo? dite che in 8 ci si sta?
Altra domanda, ho visto che sono in parecchi a vendere questo tavolo on-line con prezzi dai 1000 ai 2500... consigli su quale sito scegliere? grazie
Provo a riappare con la speranza che qualcuno possa aiutarmi... please