La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: la foto dello show room è da urlo,

ma le pareti in pietra non fanno un pò casa in montagna :?: :roll:


certo che in un corridoio :roll: :roll: coem la vedreste?
Hai visto le altre composizioni della Kerma che ho messo nell'altro 3d in zona cucina??
ci sono alcune realizzazioni spettacolari.

Questo è esattamente l'effetto che avrei voluto creare nella parete della scala della mia casina:
Immagine
non mi sarà possibile per lo spessore...
ma forse riesco a rimediare facendoci la parete dietro al letto nella grande nicchia che avremo... :wink:

#19
a me piace la scala ( scsate so che è un pò OT) ma è stupenda fatta così
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:a me piace la scala ( scsate so che è un pò OT) ma è stupenda fatta così
Avevo provato anche a chiedere quanto mi veniva lo scherzetto dell'incassare le pedate nel muro senza sostegno di struttura...

lascia perdere... :cry: :cry: :cry:

peggio della Rintal in cristallo...

#21
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:a me piace la scala ( scsate so che è un pò OT) ma è stupenda fatta così
Avevo provato anche a chiedere quanto mi veniva lo scherzetto dell'incassare le pedate nel muro senza sostegno di struttura...

lascia perdere... :cry: :cry: :cry:

peggio della Rintal in cristallo...
Io mi stavo adoperando per farle in vetro infilate nel muro ...ma dove le fissavo nelle due vetrate??
sarebbe stato il mio sogno! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:a me piace la scala ( scsate so che è un pò OT) ma è stupenda fatta così
Avevo provato anche a chiedere quanto mi veniva lo scherzetto dell'incassare le pedate nel muro senza sostegno di struttura...

lascia perdere... :cry: :cry: :cry:

peggio della Rintal in cristallo...
come lascia perdere...io la voglio proprio così la scala...solo cheper le pedate non so se in legno o in pietra...ma sono un sogno
ma vistoc he ti sei informato ti fanno un costo a scalino a metro o a cosa?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:a me piace la scala ( scsate so che è un pò OT) ma è stupenda fatta così
Avevo provato anche a chiedere quanto mi veniva lo scherzetto dell'incassare le pedate nel muro senza sostegno di struttura...

lascia perdere... :cry: :cry: :cry:

peggio della Rintal in cristallo...
Ho chiesto anche io!!! Poi mi son tenuta la scala di capitolato :cry:

#24
ok mi avete spaventato voi due...

ma quanto cavolo costano fatte così le scale?????? :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:ok mi avete spaventato voi due...

ma quanto cavolo costano fatte così le scale?????? :?
a me avevano chiesto una roba tipo 12000 per due piani.

#26
ciao,
io e il mio fidanzato abbiamo posato da soli in salotto 15 mq di Geopietra modello Londra, in effetti fa molto chalet ma se piace, sta benissimo anche con il moderno. Sono molto pesanti quindi può essere un lavoro faticoso ma si può tranquillamente fare da soli. Abbiamo speso (prezzi dell'anno scorso) 1000 euro in tutto per 15 mq + colla + fughe + trasporto.
Bye

#27
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ok mi avete spaventato voi due...

ma quanto cavolo costano fatte così le scale?????? :?
a me avevano chiesto una roba tipo 12000 per due piani.
:shock: :shock: :shock:
ok non sono più spaventata...tendo al terrore adesso....proverò a chiedere, ma almeno mi avete evitato l'infarto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
si piu o meno siamo li!
ma non è quanto il gradino, e la struttura per poterlo sostenere che costava (nel mio caso) doveva essere incassata tutta nel muro...e non me la garantivano!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
itamim ha scritto:ciao,
io e il mio fidanzato abbiamo posato da soli in salotto 15 mq di Geopietra modello Londra, in effetti fa molto chalet ma se piace, sta benissimo anche con il moderno. Sono molto pesanti quindi può essere un lavoro faticoso ma si può tranquillamente fare da soli. Abbiamo speso (prezzi dell'anno scorso) 1000 euro in tutto per 15 mq + colla + fughe + trasporto.
Bye
Che bello, mi piace il modello "londra", non immagini come mi da' la carica sapere che una donna abbia fatto questo lavoro, mi ronza nella testa tutto il giorno :shock: :idea: :arrow: :?: la parete che dovro' rivestire e' 4.15 x 2.76

#30
bertok ha scritto:si piu o meno siamo li!
ma non è quanto il gradino, e la struttura per poterlo sostenere che costava (nel mio caso) doveva essere incassata tutta nel muro...e non me la garantivano!
Non solo nel tuo caso.
il problema e il costo dipende dalla struttura incassata nel muro, per la quale ci vuole comunque un determinato spessore.
Una delle persone che avevo interpellato mi aveva parlato di SOLI muri portanti per reggere il tutto...

i pezzi di legno costano relativamente poco...

Il mio preventivo (tanto per cambiare più alto) era intorno ai 15.000 eurini