La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Seh proprio l'insegnante di matematica!! Verrei bocciata ogni anno, ho sempre odiato le mie insegnanti di matematiche, acide e antipatiche. :evil:
Oddio. ora mi confondo coi pollici, spè vediamo di dirimere la questione.. :mrgreen:
Che dite, potrei fare il geometra? Così le case verrebbero storte e originalissime!! :lol:

#32
Mitica...estratti...noi che ci complichiamo l'esistenza con metri, diagonali...manuali di geometria..... :lol: e la risposta è così semplice ...però ho fatto la moltiplica come da manuale....28x5= 140 cosa sono metri o centimetri???????

#33
Davvero?
Allora per un 32 pollici la distanza è
32x2,54=81,28
81,28x5=406,4 cm
Infatti io lo vedo bene e ce l'ho a 4 metri e qualcosa!

Arion

#34
margheritaborrelli ha scritto:Mitica...estratti...noi che ci complichiamo l'esistenza con metri, diagonali...manuali di geometria..... :lol: e la risposta è così semplice ...però ho fatto la moltiplica come da manuale....28x5= 140 cosa sono metri o centimetri???????
no no aspetta...28 cos'è?

#36
arionrhod ha scritto:Davvero?
Allora per un 32 pollici la distanza è
32x2,54=81,28
81,28x5=406,4 cm
Infatti io lo vedo bene e ce l'ho a 4 metri e qualcosa!

Arion
si esatto...è quello che intendevo..

#37
Margherita devi prima convertire i pollici in centimetri.
1 pollice sono 2,54 cm
28x2,54=71,12 cm è la diagonale
poi moltiplichi per 5
71,12x5=355,6 cm la distanza ideale ovvero 3,55 metri circa

Arion

#38
:twisted: Lunaaaaaaaaaaaa.....la smetti di prendermi in giro....mi sono persa qualche passaggio???....cos'è sto 2.54.....28 sono i pollici della mia tv...aiuto!!!!!!!!!!!

#39
margheritaborrelli ha scritto::twisted: Lunaaaaaaaaaaaa.....la smetti di prendermi in giro....mi sono persa qualche passaggio???....cos'è sto 2.54.....28 sono i pollici della mia tv...aiuto!!!!!!!!!!!
2.54 sono i cm a cui equivale un pollice

allora per calcolare la distanza giusta per te in teoria dovresti fare:
2.54x28=71
71x5=355

3 metri e 55 è la distanza giusta

#41
Anche io l'ho scritto sopra... sigh!
Una volta adoravo i numeri... :shock:

Arion

#42
se è 3,55 la distanza ideale...allora sono fritta.....però io a settembre lo sfizio me lo tolgo lo stesso...tanto se dovessi accorgermi che sono troppo pochi....rimetto tutto al proprio posto..... :cry:

#43
arionrhod ha scritto:Anche io l'ho scritto sopra... sigh!
Una volta adoravo i numeri... :shock:

Arion
:lol: l'ho visto solo dopo aver inviato la mia risposta :wink:

#45
io a dire il vero non lo so neppure quant'è la distanza tra il mio tv e il divano... per curiosità poi lo misuro... io sono andata a occhio... :lol: