La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria con scaletta

#1
Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio nel forum.

Vorrei acquistare una libreria con scaletta, in quanto ho un soffitto alto 2,90 m che ben si presta ad accogliere una libreria alta. Ad oggi però ho trovato solo la libreria metropolis di Tisettanta, come stile, che in certe configurazioni potrebbe fare al caso mio. Conoscete altri prodotti o è il caso di rivolgersi ad un falegname? La vorrei in stile moderno, no finitura legno, possibilmente bianca o colori scuri, ma non nera o grigia. Grazie mille per eventuali suggerimenti!

Re: Libreria con scaletta

#3
Ciao!!!
ma hai chiesto in mobilificio o solo ricerca online? Perchè io mi ero invaghita di un modello per la stanza studio, era di novamobili (nella mia zona è abbastanza conosciuta) e aveva la scaletta, e molte finiture, essendo modulare l'altezza era variabile. Prova a darci un occhio, ma credo che molti mobilifici propongano cose simili :)

Re: Libreria con scaletta

#4
ciao,
io in mansarda ne ho fatta fare una su misura alta 4 metri e che segue la pendenza del tetto...la tua da quanto ho capito è ad altezza regolare giusto? in ogni caso ne farei fare una su misura così ti viene esattamente come la vuoi.

la mia è in legno chiaro con scala scorrevole in alluminio e rifiniture in rame non trattato...tu potresti fartela fare a tuo piacimento...molto meglio che prenderne una già fatta! oltretutto sarebbe un pezzo unico che si trova solo in casa tua, e per me è un valore aggiunto ;)