La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Librerie modulari componibili (606 - String - Kriptonite k1)

#1
Buongiorno, posto in questa sezione perchè dovrei arredare una parete (in realtà di una zona studio) di circa 5 mt e mi piace l'idea di un sistema modulare. Qualcuno ha qualcuno di questi sistemi e quali sono i vantaggi/svantaggi?

Mentre si trovano in rete moltissime foto di ispirazione... non sono riuscita a capire -a livello indicativo - la fascia di prezzo della String o della Kriptonite .... perchè va bene il design ma anche gli €€€€ contano :cry: e anche la qualità delle due. Quello della 606 lo so da sola :roll: :roll: :shock:

io ho visto che la string è molto bella esteticamente, la vorremmo bianca e rovere, e con un sacco di opzioni - mobiletti, armadiature chiuse, ripiani scrivania profondi 60) ha una portata massima di 15 kg a ripiano...

La 606 di Vitsoe - Rams è bellissima e molto robusta ... ma ha un prezzo altissimo :(

La Kriptonite K1 ha una finitura che potrebbe essere bianca/rovere, mobili e mobiletti vari come la string, un ripiano più profondo da poter usare come scrivania (50 e non 60 però .... ) ... Anche qui rimanendo sulla larghezza scaffale 80 (per compararla alla String) la portata è 12 kg a scaffale di legno... sigh.. però scegliendolo di alluminio cosa che la string non ha si sale a 20, inoltre qui si può scegliere un interasse tra i montanti minore di 80 (60 o 40) e quindi aumentare la portata/scaffale in questo modo...

Oltre a questi 3 conoscete altri sistemi comparabili?
Ultima modifica di _elle_ il 09/11/18 14:32, modificato 1 volta in totale.