La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sì, il ballatoio + il soppalco in legno è già di Andrea, ma ha dovuto sudarselo :D :wink: , ma credo che ci sia abbastanza posto per un altra persona :wink:
Immagine
Immagine

#32
Complimenti Ing, fantastico!! Sopratutto la vetrata che da' sul terrazzo :shock:

Una domanda interessata: dal vivo, si vedono molto le fessure tra un modulo e l'altro della pietra ricostruita?

#33
BlackJesus ha scritto:Complimenti Ing, fantastico!! Sopratutto la vetrata che da' sul terrazzo :shock:

Una domanda interessata: dal vivo, si vedono molto le fessure tra un modulo e l'altro della pietra ricostruita?
No, assolutamente, non si vede nulla :D E' difficilissimo se non impossibile, distinguere i pezzi della pietra :D , ma credo che parte del merito sia anche del posatore.
Immagine
Immagine

#34
Ing 76 ha scritto:Sì, il ballatoio + il soppalco in legno è già di Andrea, ma ha dovuto sudarselo :D :wink: , ma credo che ci sia abbastanza posto per un altra persona :wink:
Vabbè dai tanto io sono piccolo... :D

ING ma quand'è che passi da queste parti per un buon rifornimento di ROSSI..!!?? :wink:
Immagine


Immagine

#35
Ing 76 ha scritto:
BlackJesus ha scritto:Complimenti Ing, fantastico!! Sopratutto la vetrata che da' sul terrazzo :shock:

Una domanda interessata: dal vivo, si vedono molto le fessure tra un modulo e l'altro della pietra ricostruita?
No, assolutamente, non si vede nulla :D E' difficilissimo se non impossibile, distinguere i pezzi della pietra :D , ma credo che parte del merito sia anche del posatore.
fantastico, grazie! mi hai tolto un bel dubbio :D

#37
Che bella casa!!

Bellissimo quel tavolo!!
e che splendore la parete in pietra: la voglio!!!!

La vetrina non è delle mie preferite, ma sta bene col resto..

#39
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Sì, il ballatoio + il soppalco in legno è già di Andrea, ma ha dovuto sudarselo :D :wink: , ma credo che ci sia abbastanza posto per un altra persona :wink:
Vabbè dai tanto io sono piccolo... :D

ING ma quand'è che passi da queste parti per un buon rifornimento di ROSSI..!!?? :wink:
:cry: :cry: ok è vero... io non me lo sono sudato... pero' dai Andrea ci si sta anche in 4!!!! no è? :cry: vabè.

#40
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Sì, il ballatoio + il soppalco in legno è già di Andrea, ma ha dovuto sudarselo :D :wink: , ma credo che ci sia abbastanza posto per un altra persona :wink:
Vabbè dai tanto io sono piccolo... :D

ING ma quand'è che passi da queste parti per un buon rifornimento di ROSSI..!!?? :wink:
:cry: :cry: ok è vero... io non me lo sono sudato... pero' dai Andrea ci si sta anche in 4!!!! no è? :cry: vabè.
ci stiamo ci stiamo.... :wink:
Immagine


Immagine

#42
ING in poche parole è un vero spettacolo, ma anch'io non so se riuscirei a salire sulla scala :oops: vedere il vuoto sotto mi fa venire i brividi

#43
uh marò quanto è topolona 'sta casa!!

bellissima!!
davvero favolosa

non trovo altri termini, mi hai lasciato senza parole(e per riuscici vuol dire che ti sei impegnata perecchio)!!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
complimenti ing, bellissimo tavolo e bellissime sedie!!
il mobile antico non mi piace (non mi piace nessun mobile antico), ma il resto è perfetto!!

il ballatoio è come quello delle foto dei giornali, è bello bello!!!! :D