La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio scarpiera slim da entrata

#1
Ciao a tutti,
chiedo consiglio come sempre:
ho ingresso sul soggiorno ma purtroppo non ho uno spazio per scarpe/guinzagli cane . Ho un passaggio tra divano e parete (passaggio che non usiamo mai), e vorrei metterci una scarpiera che starebbe a vista. Vorrei qualcosa di slim (17-20 cm) e carino, bianco. Lo spazio sfruttabile sarebbe di circa 110 di larghezza, altezza starei sui 90-100.
Ho visto stall di Ikea che andrebbe bene, ma prima di acquistarla vorrei sapere se avete qualche altra idea..
Immagine
Grazie mille,
Erika

Re: consiglio scarpiera slim da entrata

#3
Ciao!!!
presa e montata! per fortuna il colore non è il bianco del muro ma il bianco sporco dei serramenti e battiscopa, quindi ci sta! l'ho fissata con 2 L sotto e sui due fori della struttura, per non mettere le gambe, e sopra ci andrà un piano di rovere, che riprende tavolo e credenza.
e.... ho trovato dove riporre comodamente il notebook e cavi vari, finalmente :)

Re: consiglio scarpiera slim da entrata

#4
Io girovagando in internet ho visto le scarpiere della marca Birex, in particolare il modello Hosoi mi piace moltissimo, costa un rene ma non so se l’alto prezzo va di paripasso con la qualità!

Quindi seguo con interesse il post perché ne dovrò prendere una anche io.

Ciao!

Re: consiglio scarpiera slim da entrata

#5
LaManu81 ha scritto:Io girovagando in internet ho visto le scarpiere della marca Birex, in particolare il modello Hosoi mi piace moltissimo, costa un rene ma non so se l’alto prezzo va di paripasso con la qualità!

Quindi seguo con interesse il post perché ne dovrò prendere una anche io.

Ciao!
Conosco la marca e sono bellissime, ma costano davvero tanto!
cron