La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bricocenter
Leroy Merlin
Castorama

hanno delle linee in legno esotico piuttosto belle.

L'anno scorso i Bricocenter verso l'inizio di luglio scontavano tutti i mobili da giardino del 50% e c'erano da fare dei buoni acquisti (io ho preso delle belle sedie). E' probabile che all'epoca dei saldi ripetano la promozione per cui ti converrebbe forse aspettare un paio di settimane.

Penny

#5
xxxxrobybis ha scritto:altrimenti c'è l'esposizione di unopiu...appena fuori milano
non è propriamente a buon mercato..... :lol:

#6
Io hio preso un tavolo in Tek con sedie abbinate per una sciocchezza alla Metro (S. Donato Milanese) .... però devi avere la tessera per entrare (la puoi fare se hai la partita iva.....)
Ciao !!!!

#10
Allora .... alla Metro ho speso circa 95 € per un tavolo per 8 persone in Tek e 25 /30 € ogni sedia. Io l'ho preso circa un anno fa .... ma questo dovrebbe essere il epriodo giusto e ne traverai di certo, hanno una grossa esposizione (a quella di S. Donato almeno)
Ciao e buona ricerca ..... :D

#11
alicei ha scritto:Allora .... alla Metro ho speso circa 95 € per un tavolo per 8 persone in Tek e 25 /30 € ogni sedia. Io l'ho preso circa un anno fa .... ma questo dovrebbe essere il epriodo giusto e ne traverai di certo, hanno una grossa esposizione (a quella di S. Donato almeno)
Ciao e buona ricerca ..... :D
sei proprio sicura che fosse legno teak...??

95 euro per un tavolo da 8 persone???
forse neanche in plastica costerebbe così poco...

#12
Steve1973 ha scritto:
alicei ha scritto:Allora .... alla Metro ho speso circa 95 € per un tavolo per 8 persone in Tek e 25 /30 € ogni sedia. Io l'ho preso circa un anno fa .... ma questo dovrebbe essere il epriodo giusto e ne traverai di certo, hanno una grossa esposizione (a quella di S. Donato almeno)
Ciao e buona ricerca ..... :D
sei proprio sicura che fosse legno teak...??

95 euro per un tavolo da 8 persone???
forse neanche in plastica costerebbe così poco...
Infatti, io di plastica che ho spesi 100€ :shock:

#14
Sisi sono sicura ... vero Teak e a quella cifra :lol: :lol: :lol: ..... (era però scontato del 50% .... ma in ogni caso fanno sempre degli sconti, se non proprio del 50% magari del 30/40%).
Lo so che è pochissimo, infatti non me lo sono fatto scappare e l'ho comprato al volo, anche se per la consegna della casa mancava ancora più di un anno ........ :lol: :lol: :lol: