La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Perchè non volevo separare i due ambienti... già la quinta è stata una necessità per appoggiare l'armadio, ma chiudere proprio mi sembrava eccessivo.

Accetto comunque altri suggerimenti.

PS ci sarebbero anche altri mobiletti da rifilare lì dentro contro la mia volontà... ma speriamo di no!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
perchè con un soggiorno cosi ampio e bello non metti solo una libreria bifacciale come quinta?
epoi...visto che TU puoi e io no :evil: non ti piacerebbe un fantastico mega divano ad angolo con penisola?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
blumarea ha scritto:perchè con un soggiorno cosi ampio e bello non metti solo una libreria bifacciale come quinta?
perchè mi serve per appoggiarci l'armadio da una parte, e poi sarebbe il mio "punto di rosso" in casa... tutta bella dipinta di bordeaux! i libri andrebbero nella libreria in progettazione nella parete sopra il TV
blumarea ha scritto: epoi...visto che TU puoi e io no :evil: non ti piacerebbe un fantastico mega divano ad angolo con penisola?
anche! questi sono i divani che abbiamo adesso, e cercavo di tenermeli per un po'... e comunque TU puoi la doppia vasca in cucina, e io no :evil: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
:lol: :evil: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
Visto che ti sei cimentato in maniera così egregia con la piantina, prova a verificare la mia soluzione. Un divano appoggiato alla quinta con due poltrone davanti per realizzare un angolo conversazione. Il secondo divano lo lascerei dove sta così come il resto.