La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
gaia79 ha scritto:scusate, sto inziando ora a pensare come trasformare un vecchio appartamento che ho appena acquistato (che fatica!)
Anche a me piacerebbe un ambiente unito salotto-cucina, avendo abbastanza spazio per farlo, ma mi chiedo una cosa: è meglio pensare prima alla cucina o prima al salotto? io credo sia meglio decidere prima la cucina, e quindi pensare alle piastrelle etc etc.
Grazie e scusate l'intrusione.

:oops: :oops: :oops:
presentATI IN OF TOPIC E CHIDICI...siamo una valanga di consigli, tanto se sbagliamo ..azzi tua! :wink: :lol:

#62
bertok ha scritto:
gaia79 ha scritto:scusate, sto inziando ora a pensare come trasformare un vecchio appartamento che ho appena acquistato (che fatica!)
Anche a me piacerebbe un ambiente unito salotto-cucina, avendo abbastanza spazio per farlo, ma mi chiedo una cosa: è meglio pensare prima alla cucina o prima al salotto? io credo sia meglio decidere prima la cucina, e quindi pensare alle piastrelle etc etc.
Grazie e scusate l'intrusione.

:oops: :oops: :oops:
presentATI IN OF TOPIC E CHIDICI...siamo una valanga di consigli, tanto se sbagliamo ..azzi tua! :wink: :lol:
tranquilla questo era il suo benvenuto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
gaia79 ha scritto:scusate, sto inziando ora a pensare come trasformare un vecchio appartamento che ho appena acquistato (che fatica!)
Anche a me piacerebbe un ambiente unito salotto-cucina, avendo abbastanza spazio per farlo, ma mi chiedo una cosa: è meglio pensare prima alla cucina o prima al salotto? io credo sia meglio decidere prima la cucina, e quindi pensare alle piastrelle etc etc.
Grazie e scusate l'intrusione.

:oops: :oops: :oops:
presentATI IN OF TOPIC E CHIDICI...siamo una valanga di consigli, tanto se sbagliamo ..azzi tua! :wink: :lol:
tranquilla questo era il suo benvenuto :wink:
Non l'avrò spaventata! :shock:

#64
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: presentATI IN OF TOPIC E CHIDICI...siamo una valanga di consigli, tanto se sbagliamo ..azzi tua! :wink: :lol:
tranquilla questo era il suo benvenuto :wink:
Non l'avrò spaventata! :shock:
nooooooooooo non ti sei offerto neppure di resinarle casa :twisted: ....tranquillo adesso torna :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: tranquilla questo era il suo benvenuto :wink:
Non l'avrò spaventata! :shock:
nooooooooooo non ti sei offerto neppure di resinarle casa :twisted: ....tranquillo adesso torna :lol: :lol: :lol:
:wink:

#66
ci sono, ci sono.

volevo andare al mare questo weekend, ma le previsioni mi hanno bloccato. dedicherò il mio tempo a cercare di capire come organizzare la mia casetta e scoprire cosa significa 'resinare'.

:lol:

#67
gaia79 ha scritto:ci sono, ci sono.

volevo andare al mare questo weekend, ma le previsioni mi hanno bloccato. dedicherò il mio tempo a cercare di capire come organizzare la mia casetta e scoprire cosa significa 'resinare'.

:lol:
e a presentarti negli off topic! :wink:

#68
Steve1973 ha scritto:Manu...

:oops: :oops: :oops:

mi piace poco o niente quella disposizione, a partire dalla ricerca del diagonale a tutti i costi (anche per il frigo).

Non hai molto spazio e secondo me dovresti provare a organizzarlo diversamente o con cose più piccole.
concordo con steve ...
la diagonale ad ogni costo perchè?
considerate nelle misure che il frigo va anceh aperto completamente ... e quindi dovete anche lasciare lo spazio di apertura della porta
... anche a me non piace il tavolo attaccato al divano ..anche perchè adesso vanno i divani con schienale basso ed un tavolo è fra i 75 e gli 85 cm di altezza...